Attualità

Con SaraPass non paghi il canone Telepass: cos’è e come funziona

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal 1° luglio 2024, l’abbonamento base di Telepass è aumentato a 3,90 euro al mese, ma il pacchetto SaraPass, offerto da Sara Assicurazioni, permette di evitare questo sovraprezzo. Con un costo annuale di 38 euro, SaraPass include una garanzia auto e i servizi Telepass, risultando più conveniente rispetto al Telepass Base. Scopriamo meglio i dettagli su SaraPass.

SaraPass: l’alternativa al Telepass tradizionale

Da più di un mese a questa parte, il costo dell’abbonamento base di Telepass è salito a 3,90 euro al mese, con un incremento superiore al 113% rispetto alla tariffa precedente. C’è una soluzione alternativa che consente di risparmiare: SaraPass. SaraPass è un pacchetto offerto da Sara Assicurazioni che combina una garanzia auto con i servizi Telepass. Con un costo annuale di 38 euro (circa 3,15 euro al mese), SaraPass risulta più conveniente rispetto al Telepass Base, il cui costo annuale è di 46,80 euro senza promozioni. Oltre al risparmio economico, SaraPass include una serie di servizi aggiuntivi.

  • Garanzia auto: possibilità di scegliere tra Kasko Autostradale e Infortuni del Conducente.
  • Servizi di pedaggio: dispositivo Telepass incluso.
  • Servizi digitali: accesso al Sara Service Hub Mobility.

Il dispositivo Telepass, fornito gratuitamente, permette di usufruire dei seguenti servizi:

  • Pagamento del pedaggio autostradale con addebito sul conto
  • Accesso ai parcheggi aeroportuali e cittadini convenzionati
  • Pagamento dell’Area C di Milano
  • Accesso agevolato e pagamento per il passaggio dello Stretto di Messina

Angelo Petrucci

Share
Pubblicato di
Angelo Petrucci

Recent Posts

Nel 2025 un’auto su quattro sarà elettrica: la previsione fa discutere

Le case automobilistiche possono raggiungere gli obiettivi climatici dell’UE per il 2025 principalmente grazie alla…

8 hours ago

MSV riceve oltre 30 ordini per la nuova Tatuus MSV GB3-025

La nuova monoposto Tatuus MSV GB3-025 ha già ricevuto oltre 30 ordini confermati dai team,…

15 hours ago

Prova in anteprima DFSK E5, come va l’ibrida Plug-In della Casa cinese

Il mondo dell’auto è in una fase, mai vista prima, di fermento e trasformazione. Tra…

15 hours ago

La nuova auto di Jannik Sinner non è italiana: ecco qual è

Jannik Sinner, a Bologna per la Coppa Davis, ha mostrato il suo primo “sfizio”. Si…

16 hours ago

La nuova Commissione UE apre agli e-fuel: Germania dominante, Italia perdente

Neppure il tempo di appoggiare le terga sugli scranni, che i componenti della nuova Commissione…

18 hours ago

Come proteggere l’auto dalla grandine

Quest’estate Torino ha subito la grandine, così come altre città italiane. Anche se la grandine…

19 hours ago