Attualità

Comunicazione PSA Italia: nuova organizzazione nella direzione

Tempo di lettura: < 1 minuto

A partire dal mese di aprile, cambio al vertice in Comunicazione PSA Italia: la Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne di Groupe PSA Italia, si riorganizza per affrontare le sfide attuali e future del piano di sviluppo strategico “Push to Pass” e per coordinare al meglio le attività di comunicazione dei singoli marchi.

Comunicazione PSA Italia: i nuovi ruoli al vertice

Al Direttore Carlo Leoni faranno riferimento:

  • Marco Freschi in qualità di Responsabile Comunicazione Corporate
  • Elena Fumagalli in qualità di Responsabile Comunicazione Citroën
  • Ismaele Iaconi in qualità di Responsabile Comunicazione DS
  • Giulio Marc d’Alberton in qualità di Responsabile Comunicazione Peugeot

Fabrizio Piotti andrà a ricoprire, all’interno dell’organizzazione Commercio Ricambi e Servizi Post Vendita di Groupe PSA Italia, il ruolo di Responsabile Comunicazione BtoB e BtoC.

Marco Freschi

Da marzo 1995, assistente al Direttore Pubbliche Relazioni e Stampa di Citroën Italia, dal 2009 Responsabile dell’Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni, a partire da Gennaio 2015 è nominato Responsabile Comunicazione Citroën.

Elena Fumagalli

Entrata in Citroën Italia nel 2001, occupando diversi ruoli all’interno dell’azienda, dal 2010 fa parte della Direzione Comunicazione, diventando nell’ottobre 2015 Responsabile Comunicazione DS.

Ismaele Iaconi

In Peugeot Italia dal 2010, dove all’interno della Direzione Vendite ricopre prima il ruolo di Zone Manager Fleet poi, quello di Marketing Manager BtoB e, infine, da aprile 2012 è Responsabile BtoB e Veicoli Commerciali della Rete di Peugeot Italia.

Giulio Marc d’Alberton

Dal 2010 in Peugeot Italia, all’interno della Direzione Vendite ha ricoperto il ruolo di Zone Manager, poi quello di Coordinatore Programma Certificazione Usato della Rete. Da dicembre 2016 è Responsabile della Comunicazione Peugeot.

 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona
Tag: Gruppo PSA

Recent Posts

Prova Hyundai Ioniq 5 N: quanto va forte l’elettrica con le marce?

Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…

2 ore ago

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

17 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

17 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

17 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

17 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

17 ore ago