A partire dal mese di aprile, cambio al vertice in Comunicazione PSA Italia: la Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne di Groupe PSA Italia, si riorganizza per affrontare le sfide attuali e future del piano di sviluppo strategico “Push to Pass” e per coordinare al meglio le attività di comunicazione dei singoli marchi.
Al Direttore Carlo Leoni faranno riferimento:
Fabrizio Piotti andrà a ricoprire, all’interno dell’organizzazione Commercio Ricambi e Servizi Post Vendita di Groupe PSA Italia, il ruolo di Responsabile Comunicazione BtoB e BtoC.
Da marzo 1995, assistente al Direttore Pubbliche Relazioni e Stampa di Citroën Italia, dal 2009 Responsabile dell’Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni, a partire da Gennaio 2015 è nominato Responsabile Comunicazione Citroën.
Elena Fumagalli
Entrata in Citroën Italia nel 2001, occupando diversi ruoli all’interno dell’azienda, dal 2010 fa parte della Direzione Comunicazione, diventando nell’ottobre 2015 Responsabile Comunicazione DS.
In Peugeot Italia dal 2010, dove all’interno della Direzione Vendite ricopre prima il ruolo di Zone Manager Fleet poi, quello di Marketing Manager BtoB e, infine, da aprile 2012 è Responsabile BtoB e Veicoli Commerciali della Rete di Peugeot Italia.
Dal 2010 in Peugeot Italia, all’interno della Direzione Vendite ha ricoperto il ruolo di Zone Manager, poi quello di Coordinatore Programma Certificazione Usato della Rete. Da dicembre 2016 è Responsabile della Comunicazione Peugeot.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…