I Club ufficiali Jaguar e Land Rover sono stati lanciati dal Brand a sottolineare ulteriormente l’attenzione rivolta ai clienti, in particolar modo nei piani di ripresa post-covid.
In Italia, la Casa automobilistica britannica continua a puntare sulla fidelizzazione dei clienti e sulle experience personalizzate, a partire dal nuovo progetto dedicato ai Soci dei Club Jaguar e Land Rover.
Nell’ottica di far vivere ai proprietari delle vetture del Brand esperienze esclusive in contesti totalmente personalizzati, sono state introdotte due nuove app intelligenti e personalizzate: The Jag Club e The Land Rover Club.
“Il lancio dei Nuovi Club Jaguar e Land Rover, che si inserisce in un contesto storico post-pandemia, caratterizzato da incertezza e necessità di ritrovare i propri punti di riferimento, rappresenta per noi uno strumento strategico per riconnetterci, in modo nuovo, con i nostri Clienti, da sempre al centro del nostro mondo e restituire al rapporto già esistente prima dell’emergenza sanitaria, la continuità che merita e il massimo valore, anche dal punto di vista esperienziale”.
Queste due app nascono per stupire ed emozionare i clienti che appartengono al mondo Jaguar e Land Rover. Essi si fondano su una piattaforma avanzata di CRM che consente di conoscere a fondo il cliente, anticipando e comprendendo i suoi desideri, i bisogni, i gusti e le aspirazioni. Tramite le app, l’utente potrà accedere ad un mondo esclusivo di sconti e vantaggi grazie al coinvolgimento di partner di prestigio selezionati da Jaguar Land Rover. Le due applicazioni The Jag Club e The Land Rover Club sono già disponibili sugli store Apple e Android.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…