Al via la nuova campagna MINI-MAXI di Clickar, il brand commerciale di Leasys per la rivendita dell’usato online. Grazie alle condizioni di finanziamento promosse da FCA Bank, infatti, sarà possibile acquistare auto sul portale Clickar con mini rate ma con maxi dilazione, potendo iniziare a pagare nel 2021.
Con la fine del lockdown, è emerso oggettivamente che il mercato dell’usato può essere uno dei motori trainanti della ripresa del settore automotive in Italia. Sulla piattaforma marketplace di auto usate dedicata ai clienti privati, il cliente può cercare prima di tutto l’auto che desidera, decidere di acquistarla tramite un finanziamento FCA Bank, con anticipo zero e prima rata nel 2021; il pagamento di mini rate (con un canone più basso per i primi due anni, su un totale contrattuale di 48 mesi) e le coperture furto e incendio incluse sono un’ulteriore vicinanza verso la clientela.
Sul portale si trovano già Fiat Panda a partire da 94 euro al mese, Jeep Renegade da 202 euro/mese e Alfa Romeo Giulia da 246 euro/mese, insieme ad altri modelli italiani, tutti con la formula di finanziamento sopra descritta.
I vantaggi delle offerte, accessibili dal sito www.clickar.it, si aggiungono a quelli dell’usato Clickar che offre un’ampia scelta di veicoli dell’ usato online con piano di manutenzione in regola e in più due anni di garanzia sui veicoli venduti. Tutti i modelli, infine, saranno disponibili in totale sicurezza, grazie agli elevati standard di pulizia dei veicoli e degli ambienti e alle rigorose procedure di igienizzazione adottate da Leasys.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…