Mercato

Con Clickcar.it FCA si rivolge al mercato dell’usato

Tempo di lettura: 2 minuti

Grazie a Leasys, la società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank, viene lanciato il nuovo sito Clickcar.it, un nuovo servizio sul web rivolto ai clienti alla ricerca di un’auto usata proveniente dal mercato fiorente del noleggio a lungo termine.

Con la comodità di concludere la trattativa in uno dei Clickar Point presenti in tutta Italia e il vantaggio di accedere ai finanziamenti di FCA Bank. Il nuovo servizio si affianca al già collaudato Clickar.biz, uno tra i più importanti marketplace online dei veicoli usati dedicato ai professionisti del settore.

Non solo veicoli di FCA, anzi, Clickcar.it è un portale multibrand contenente veicoli selezionati per rispondere alle esigenze del cliente che cerca un’usato di qualità, meglio ancora se con basso chilometraggio, piano di manutenzione in regola e con un unico proprietario.

“L’usato di Clickar è tutto da guidare” è il benvenuto rivolto a chi accede alla home page di Clickar.it, un sito dalla linea grafica curata e dalla navigazione facile e intuitiva. Il sito è infatti molto fruibile anche per gli utenti meno esperti grazie alla sua barra di ricerca con la quale basta un attimo per trovare il modello desiderato.

In bacheca compaiono invece le ultime offerte ulteriormente scontate. Ci sono infatti le offerte “last minute”,  ovvero occasioni da prendere al volo, “offerte del mese” in cui trovare il meglio disponibile nel periodo di riferimento e “premium” che propone auto esclusive a portata di mano.

Ovviamente per ogni veicolo non manca una scheda personale con le varie informazioni, foto dettagliate, il prezzo compreso un’interessante video-tour esterno e interno dell’auto, per chi avesse dubbi sul reale stato della vettura. Nella scheda viene inoltre indicato il Clickar Point dove può essere visionata e acquistata la vettura (con possibilità di geo-localizzare il luogo direttamente su Google Maps) e il contatto del referente commerciale per prendere un appuntamento.

Con la registrazione all’area riservata, invece, l’utente può salvare le ricerche effettuate direttamente su Clickar.it all’interno del “Garage” virtuale per un secondo momento di consultazione e, se lo desidera, classificarle creando cartelle di archiviazione differenti.

Non vi resta che fare un giro sul sito ufficiale di Clickcar.it e curiosare voi stessi.

 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

3 ore ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

2 giorni ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago