Clickar è il sito online di Leasys dedicato alla compravendita di veicoli usati e di fine noleggio che oggi si arricchisce di una nuova funzionalità.
Il portale online Clickar, leader in Italia e approdato di recente anche nei diversi paesi europei dove Leasys opera, è stato arricchito con una nuova funzionalità dedicata all’e-commerce. Grazie ad essa sarà infatti possibile completare la procedura d’acquisto di vetture in modo veloce con dei semplici click.
Grazie a questa novità sarà possibile pagare in modo digitale la vettura scelta tra una selezione di veicoli tra quelli presenti in vetrina o acquistabili tramite aste mantenendo diversi vantaggi: 2 anni di garanzia inclusa e la possibilità di restituire il veicolo entro 14 giorni se non soddisfatti. Una volta scelta la vettura da comprare basterà aggiungerla al carrello e selezionare il metodo di pagamento preferito, che può essere effettuato tramite bonifico online o tramite finanziamento FCA Bank.
Optando per l’acquisto tramite bonifico, sarà sufficiente compilare il form online con tutti i dati richiesti per generare in automatico la documentazione contrattuale precompilata, che verrà poi trasmessa al cliente insieme al link per il pagamento. Nel caso del finanziamento, il cliente sceglierà l’importo della rata e la durata in base alle proprie esigenze, caricherà tutti i documenti necessari direttamente sulla piattaforma e firmerà in modo digitale il contratto per concludere la richiesta e ricevere l’esito della valutazione creditizia della propria pratica. In entrambi i casi, una volta completata la procedura d’acquisto, sarà possibile ritirare la propria vettura presso il Clickar Point indicato.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…