Nuove nomine all’interno di Stellantis. Claudio D’Amico, 59 anni, un passato in FCA, Fiat prima, diventa direttore della comunicazione dei brand di Stellantis in Italia. D’Amico inizia presto con la passione per la matita: a 16 anni i primi articoli sulla pallacanestro, un inizio che lo porta, in oltre 40 anni di attività, a seguire con passione lo sport, la cronaca, la politica, la cultura e l’economia per diverse testate giornalistiche.
Per Ansa, che per prima ha dato la notizia, ha lavorato 21 anni, diventando responsabile della redazione del Piemonte. Da lì il passaggio in Fiat a gestire l’ufficio stampa Corporate, poi a coordinare la comunicazione per l’intera regione EMEA, ora Europa Enlarged. Con la nascita di Stellantis, un nuovo ruolo che lo vede al vertice della comunicazione dei vari brand confluiti, dopo la fusione, nel 4° gruppo industriale del mondo dell’auto.
Xpeng debutta ufficialmente sul mercato italiano, scegliendo la Milano Design Week come vetrina per il…
Hyundai amplia l’offerta SUV con le versioni Plug-in Hybrid di Tucson e Santa Fe, proponendo…
Un ponte tra epoche, un'esperienza multisensoriale, un omaggio all'innovazione senza tempo. Alla Design Week 2025…
Cupra Terramar segna un nuovo traguardo per il brand spagnolo, ottenendo la prestigiosa valutazione a…
Nel mondo delle competizioni endurance, dove ogni secondo conta e ogni dettaglio fa la differenza,…
Nel cuore della Brera Design Week di Milano, tra installazioni d’avanguardia e atmosfere raffinate, ha…