Nuove nomine all’interno di Stellantis. Claudio D’Amico, 59 anni, un passato in FCA, Fiat prima, diventa direttore della comunicazione dei brand di Stellantis in Italia. D’Amico inizia presto con la passione per la matita: a 16 anni i primi articoli sulla pallacanestro, un inizio che lo porta, in oltre 40 anni di attività, a seguire con passione lo sport, la cronaca, la politica, la cultura e l’economia per diverse testate giornalistiche.
Per Ansa, che per prima ha dato la notizia, ha lavorato 21 anni, diventando responsabile della redazione del Piemonte. Da lì il passaggio in Fiat a gestire l’ufficio stampa Corporate, poi a coordinare la comunicazione per l’intera regione EMEA, ora Europa Enlarged. Con la nascita di Stellantis, un nuovo ruolo che lo vede al vertice della comunicazione dei vari brand confluiti, dopo la fusione, nel 4° gruppo industriale del mondo dell’auto.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…