Nuove nomine all’interno di Stellantis. Claudio D’Amico, 59 anni, un passato in FCA, Fiat prima, diventa direttore della comunicazione dei brand di Stellantis in Italia. D’Amico inizia presto con la passione per la matita: a 16 anni i primi articoli sulla pallacanestro, un inizio che lo porta, in oltre 40 anni di attività, a seguire con passione lo sport, la cronaca, la politica, la cultura e l’economia per diverse testate giornalistiche.
Per Ansa, che per prima ha dato la notizia, ha lavorato 21 anni, diventando responsabile della redazione del Piemonte. Da lì il passaggio in Fiat a gestire l’ufficio stampa Corporate, poi a coordinare la comunicazione per l’intera regione EMEA, ora Europa Enlarged. Con la nascita di Stellantis, un nuovo ruolo che lo vede al vertice della comunicazione dei vari brand confluiti, dopo la fusione, nel 4° gruppo industriale del mondo dell’auto.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…