Nuove nomine all’interno di Stellantis. Claudio D’Amico, 59 anni, un passato in FCA, Fiat prima, diventa direttore della comunicazione dei brand di Stellantis in Italia. D’Amico inizia presto con la passione per la matita: a 16 anni i primi articoli sulla pallacanestro, un inizio che lo porta, in oltre 40 anni di attività, a seguire con passione lo sport, la cronaca, la politica, la cultura e l’economia per diverse testate giornalistiche.
Per Ansa, che per prima ha dato la notizia, ha lavorato 21 anni, diventando responsabile della redazione del Piemonte. Da lì il passaggio in Fiat a gestire l’ufficio stampa Corporate, poi a coordinare la comunicazione per l’intera regione EMEA, ora Europa Enlarged. Con la nascita di Stellantis, un nuovo ruolo che lo vede al vertice della comunicazione dei vari brand confluiti, dopo la fusione, nel 4° gruppo industriale del mondo dell’auto.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…