È il terzo anno che Citroen Italia propone l’evento Your Driving Day, un long test drive con time limit di 24 ore. Un’iniziativa che ha destato la curiosità del pubblico e che, anno dopo anno, sta in qualche modo cambiando i consueti rapporti tra chi compra l’auto e chi offre il prodotto.
Citroen C3, C3 Aircross, la nuova C4 Cactus e infine il nuovo Berlingo sono le quattro vetture protagoniste dell’iniziativa di Citroen Italia, rivolta a tutti coloro che desiderano provare il modello prescelto prima di procedere all’acquisto.
Si tratta di Your Driving Day, un vero e proprio long test drive che offre la possibilità di trascorrere ben 24 ore insieme alla vettura desiderata.
Proposto da Citroen Italia per il terzo anno consecutivo, il brand rivoluziona il concetto di test drive: con l’operazione Your Driving Day il Gruppo Citroen offre ai futuri clienti la possibilità di cambiare auto per un giorno intero.
Dopo aver terminato il periodo di test drive con Your Driving Day, si riceverà un coupon personale che darà diritto a uno sconto sull’acquisto del modello appena provato.
In questo modo l’evento di Your Driving Day è un’occasione su cui il Marchio punta per far scoprire caratteristiche e punti di forza dei modelli della sua famiglia:
Come si prenotano i test drive? Per prenotare le prove del modello desiderato tramite Your Driving Day è sufficiente registrarsi al sito https://www.citroenyourdrivingday.it/ entro il 28 novembre.
Inoltre secondo le disposizioni dell’iniziativa, è possibile scegliere:
Due giorni dopo il long test drive il cliente sarà contattato per rispondere ad un questionario qualitativo sull’esperienza di guida. Successivamente riceverà il coupon personale suaccennato.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…