Ora di pensare alle vacanze anche per Citroen e la sua gamma SUV, protagonista sul mercato…e sulle spiagge italiane. Ha già preso il via il Citroen SUV Summer Tour, quattro appuntamenti lungo le località balneari più famose d’Italia.
Si è partiti da Cervia lo scorso weekend ma siamo solo all’inizio. Tocca a Senigallia (23-24 luglio), Otranto (27-28 luglio) e Camaiore (1-2 agosto). Sulle cinque spiagge in cui farà sosta, trasformate per l’occasione in veri e propri villaggi turistici, il “Citroen SUV Aircross Summer Tour” porterà divertimento, sport e tanta musica.
Citroen ha preparato attività per i bagnanti grazie alla musica di Radio Italia, principale accompagnatrice del tour estivo nel segno del Double Chevron. Non mancheranno, ovviamente, i test drive, anche in notturna, sia di C3 Aircross sia di C5 Aircross.
Sulla piazzetta principale o sul lungomare, mentre chi lo vorrà si potrà sedere al volante dei veicoli in prova, si svolgeranno attività diurne e serali che comprendono ad esempio partite di basket 3×3, la disciplina alternativa e in forte crescita, che esprime intrattenimento, spirito di squadra e passione, valori propri anche di Citroen. Inoltre, presso il Welcome Point posto sul vialetto d’ingresso alla spiaggia, sono previste partite di beach volley, giochi e tanta animazione.
In riva al mare si svolgeranno attività di fitness, come per esempio risveglio muscolare, lezioni di acquagym e zumba, aperte a tutti, e poi tante iniziative all’insegna del divertimento, adatte anche per i più piccini, tra cui alcuni giochi ripresi dalla tradizione, come il tiro alla fune, oppure alcuni passatempi, immancabili al mare, come le sfide con le mitiche biglie.
Spazio infine al mare con una vera e propria isola galleggiante, provvista di tappeto elastico e scivolo per i più piccoli.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…