Da ieri sull’account Facebook di Citroën appare una GIF: un grande cuore rivolto a ognuno dei suoi fan, più di 10 milioni su Facebook nel mondo!
In Citroën hanno pensato ad un modo originale e allo stesso tempo semplice per ringraziare quota 10 milioni di fan raggiunti : chi clicca sul cuore viene rimandato al proprio profilo! Con questa iniziativa Citroën ringrazia i suoi fan e conferma la vicinanza con la community dei social network, alimentata ogni giorno con novità e animazioni, come:
· E-Mehari, la prima scoperta di un veicolo in Francia con formato Facebook Immersive Canvas
· La creazione di una pagina Facebook dedicata alla Nuova C3, per raccontarne il quotidiano al momento del suo lancio
· Il 1° configuratore auto 100% mobile su Facebook con Nuova C3 Questa affinità con il mondo social si potenzia con il lancio, in prima mondiale, di una telecamera imbarcata e connessa a bordo di Nuova C3. Con la ConnectedCAM CitroënTM installata nella parte alta del parabrezza, Citroën invita i suoi passeggeri a condividere foto e video sui social network.
Nel 2024 si è festeggiato il settantesimo anniversario del marchio automobilistico giapponese Suzuki, fondato già…
Yamaha rilancia in grande stile nel segmento Sport Touring di media cilindrata con le nuove…
Nel 2025 Mercedes-Benz Italia punta tutto sull’individualità. Non un semplice restyling, ma 5 (+1) nuove…
Nel primo trimestre del 2025 il prezzo medio delle auto usate in Italia è sceso…
La manutenzione della distribuzione è cruciale per garantire il corretto funzionamento del motore di un'auto…
Non è solo una commemorazione: è anche una dichiarazione d’intenti. In occasione delle celebrazioni dell’8…