Da ieri sull’account Facebook di Citroën appare una GIF: un grande cuore rivolto a ognuno dei suoi fan, più di 10 milioni su Facebook nel mondo!
In Citroën hanno pensato ad un modo originale e allo stesso tempo semplice per ringraziare quota 10 milioni di fan raggiunti : chi clicca sul cuore viene rimandato al proprio profilo! Con questa iniziativa Citroën ringrazia i suoi fan e conferma la vicinanza con la community dei social network, alimentata ogni giorno con novità e animazioni, come:
· E-Mehari, la prima scoperta di un veicolo in Francia con formato Facebook Immersive Canvas
· La creazione di una pagina Facebook dedicata alla Nuova C3, per raccontarne il quotidiano al momento del suo lancio
· Il 1° configuratore auto 100% mobile su Facebook con Nuova C3 Questa affinità con il mondo social si potenzia con il lancio, in prima mondiale, di una telecamera imbarcata e connessa a bordo di Nuova C3. Con la ConnectedCAM CitroënTM installata nella parte alta del parabrezza, Citroën invita i suoi passeggeri a condividere foto e video sui social network.
Full electric, senza possibilità di scegliere motori termici come avviene per Cooper e Countryman, molto…
Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…
Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…
Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…
La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…