Da ieri sull’account Facebook di Citroën appare una GIF: un grande cuore rivolto a ognuno dei suoi fan, più di 10 milioni su Facebook nel mondo!
In Citroën hanno pensato ad un modo originale e allo stesso tempo semplice per ringraziare quota 10 milioni di fan raggiunti : chi clicca sul cuore viene rimandato al proprio profilo! Con questa iniziativa Citroën ringrazia i suoi fan e conferma la vicinanza con la community dei social network, alimentata ogni giorno con novità e animazioni, come:
· E-Mehari, la prima scoperta di un veicolo in Francia con formato Facebook Immersive Canvas
· La creazione di una pagina Facebook dedicata alla Nuova C3, per raccontarne il quotidiano al momento del suo lancio
· Il 1° configuratore auto 100% mobile su Facebook con Nuova C3 Questa affinità con il mondo social si potenzia con il lancio, in prima mondiale, di una telecamera imbarcata e connessa a bordo di Nuova C3. Con la ConnectedCAM CitroënTM installata nella parte alta del parabrezza, Citroën invita i suoi passeggeri a condividere foto e video sui social network.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…