Per celebrare l’arrivo della nuova Citroën DS3 Cabrio (da noi testata) sul mercato italiano e il debutto di “Sensation Source of Light” in Italia previsto per domani (13 Aprile ndr), presso l’Unipol Arena di Bologna, la collaborazione con uno degli eventi musicali più spettacolari del mondo, si arricchisce di novità. Citroën Italia, infatti, in qualità di partner ufficiale di Sensation, lancia due nuove iniziative, “Citroën Sensation Casting” e “Citroën First Sensation”. Il progetto ha un duplice obiettivo: selezionare i ballerini che si esibiranno all’esterno dell’Unipol Arena prima dell’inizio di “Sensation Source of Light” e raccogliere le “sensazioni” dell’attesa dell’evento e dell’arrivo di Citroën DS3 Cabrio in Italia.
Nel dettaglio, “Citroën Sensation Casting“, infatti, è il social casting online per selezionare i ballerini più votati dagli utenti, sulla pagina Facebook di Citroën Italia. I vincitori della selezione parteciperanno al casting vero e proprio e i dieci ballerini vincitori diventeranno i nuovi componenti della “Citroën DS3 Crew“.
Con “Citroën First Sensation“, invece, sarà possibile esprimere la propria creatività attraverso immagini, video o parole e caricare la propria “sensazione” personale direttamente sulla fanpage di Citroën Italia, contribuendo così a delineare la sagoma di una Citroën DS3 Cabrio virtuale. Le “sensazioni” saranno visibili a tutti gli utenti e potranno essere votate e condivise tramite Facebook e 2 Twitter. Coloro che riusciranno ad accumulare il maggior numero di apprezzamenti avranno la possibilità di ricevere biglietti per “Sensation Source of Light” ma anche un comodato d’uso gratuito di tre mesi di una Citroën DS3 Cabrio.
Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…
Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…
Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…
La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…