Citroën amplia la partnership con il Paris Saint-Germain e la prolunga fino a giugno 2017.
Già partner ufficiale del team di football maschile professionale, Citroën rinnova il suo impegno con la squadra, ma diventa partner anche delle squadre di football femminile e di handball maschile. Questo nuovo e rafforzato sodalizio perpetua il legame che esiste da luglio 2011, all’insegna della passione e della voglia di vincere.
Ieri Philippe Narbeburu, Direttore di Citroën France e Jean-Claude Blanc, Direttore Generale del Paris Saint-Germain, hanno siglato un accordo di partnership, ancora più ampio e impegnativo, per gli anni a venire.
« Prolungare e sviluppare il nostro accordo con il Paris Saint-Germain ci rende molto orgogliosi. Sottolinea i valori condivisi dei nostri due marchi, la passione, l’ambizione, il gusto per la sfida », spiega Philippe Narbeburu.
Per Jean-Claude Blanc, « l’estensione all’handball e al football femminile della nostra collaborazione con Citroën è la prova evidente della fiducia nel progetto e nel potere del nome Paris Saint-Germain. Ci fa molto piacere progettare un futuro con un marchio francese di riferimento, con noi tutti i giorni da tre anni. »
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…