Citroën amplia la partnership con il Paris Saint-Germain e la prolunga fino a giugno 2017.
Già partner ufficiale del team di football maschile professionale, Citroën rinnova il suo impegno con la squadra, ma diventa partner anche delle squadre di football femminile e di handball maschile. Questo nuovo e rafforzato sodalizio perpetua il legame che esiste da luglio 2011, all’insegna della passione e della voglia di vincere.
Ieri Philippe Narbeburu, Direttore di Citroën France e Jean-Claude Blanc, Direttore Generale del Paris Saint-Germain, hanno siglato un accordo di partnership, ancora più ampio e impegnativo, per gli anni a venire.
« Prolungare e sviluppare il nostro accordo con il Paris Saint-Germain ci rende molto orgogliosi. Sottolinea i valori condivisi dei nostri due marchi, la passione, l’ambizione, il gusto per la sfida », spiega Philippe Narbeburu.
Per Jean-Claude Blanc, « l’estensione all’handball e al football femminile della nostra collaborazione con Citroën è la prova evidente della fiducia nel progetto e nel potere del nome Paris Saint-Germain. Ci fa molto piacere progettare un futuro con un marchio francese di riferimento, con noi tutti i giorni da tre anni. »
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…