Attualità

Citroen Lifestyle: i giochi da fare in famiglia per ingannare il tempo in quarantena

Tempo di lettura: 2 minuti

Citroen Lifestyle è la boutique online del Marchio. Ecco la selezione di giochi e di attività per grandi e piccini per rendere più piacevoli le giornate di quarantena. 

L’emergenza sanitaria da Coronavirus ha costretto tutti noi, o la maggior parte, a rinchiuderci in casa e le giornate sembrano non passare mai. La convivenza può anche risultare complicata e questo è il motivo che ha spinto Citroen Lifestyle a proporre una serie di giochi e attività che possano aiutare a meglio scandire le lunghe giornate di “prigionia”. Tutti i prodotti possono essere acquistati online sul sito e, in questo periodo, beneficiano di uno sconto del 30%. Saranno, poi, consegnati direttamente a casa. 

Pagina da colorare in formato gigante

Come prima proposta troviamo una pagina formato 100 x 70 de la Ville Lumière da colorare, adatta a sviluppare il proprio talento artistico o, più semplicemente, per praticare un’attività anti-stress.

Garage in legno Citroen Origins

Un vero e proprio mini garage realizzato in legno con tanto di pompa per il rifornimento di carburante, autolavaggio con rulli, ascensore, diverse rampe di accesso, tre simpatici addetti ai lavori e quattro macchinine in formato 3 pollici. Il miglior modo per fare divertire i più piccini.

Cofanetto di macchinine in legno

Adatte per far giocare i bambini o per essere esposte come oggetti decorativi dai più grandi, queste cinque automobiline sono realizzate in legno di faggio e riproducono alcuni veicolo leggendari del Marchio: 2CV, Mehari, Type H, Rosalie e Traction Avant. 

Tortiera 2 CV e cubo per tagliare i biscotti

Una cosa è certa, questa quarantena ha risvegliato lo spirito culinario di ognuno di noi. Ed ecco lo stampo per torte dalla forma dell’iconica Citroen 2CV realizzato in silicone, ideale per dare quel tocco di creatività alle pause golose che scandiscono la giornata. Inoltre Citroen Lifestyle ha pensato anche a chi, invece, preferisce i biscotti con un cubo che propone sulle sue facce sei diversi stampini a forma di iconici modelli di vetture (Type H, Type A, Traction Avant, 2CV, Ami 6 e CX). 

Monopoly Citroen Origins

Chi non ha mai giocato a Monopoly? Il più celebre dei giochi di società viene completamente rivisitato per vivere una grande avventura nel mondo dell’automobile.

Mazzo di carte da gioco

Il più classico dei mazzi composto da 52 carte per rivisitare gli altrettanto classici giochi di carte come belote, poker, ramino, solitario, blackjack e via dicendo. 

Gioco di carte “Top Trumps”

Citroen Lifestyle propone un gioco di carte ognuna delle quali riporta informazioni e caratteristiche di un modello specifico realizzato dal 1919 fino ad oggi. Vince la mano chi, tra i giocatori, ha la carta con le migliori caratteristiche. 

Gioco di memoria

Sul sito, infine, è possibile trovare un gioco di memoria ispirato ai modelli più emblematici del Marchio come la Type A, la B2 Caddy o la Rosalie. 

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura

Recent Posts

Vale la pena aggiornare le auto più vecchie? Guida alle opzioni di upgrade per modelli come la Fiat Punto 188

Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…

8 ore ago

UK: schiaffo alle auto benzina e Diesel. Multe folli e ricatti per spingere l’elettrico a tutti i costi

Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…

9 ore ago

Kia EV9 GT: ecco il SUV 7 posti elettrico da 508 CV “con le marce”

La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…

9 ore ago

Motori a idrogeno: Toyota ha già pronta un’alternativa

In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…

9 ore ago

Foglio Rosa: doppia rivoluzione, e occhio alla droga

Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…

9 ore ago

La prima FIAT Grande Panda è arrivata in concessionaria

La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…

10 ore ago