L’accoppiata formata dalla Nazionale azzurra di Basket e Citroen Italia si preparano per l’esordio nell’appuntamento clou della stagione 2017: l’EuroBasket.
Quattro i gironi che gli azzurri del basket si preparano ad affrontare, ognuno dei quali formato da sei squadre. Le prime quattro di ogni girone accederanno alla successiva sfida ad eliminazione diretta. Il logo del Double Chevron, sinonimo della partnership con la filiale italiana di Citroen, comparirà sui pantaloncini dei giocatori azzurri.
L’essere a fianco degli azzurri fa parte degli impegni assunti da Citroen Italia è la ciliegina sulla torta del rapporto con la Federazione Italiana Pallacanestro. Citroen Italia fornisce agli azzurri il parco auto con tutte le sue ultime novità, tra le quali Grand C4 Picasso, SpaceTourer e nuova C3 che gli azzurri e tutto il team della nazionale apprezza e utilizza durante i vari impegni.
“Con l’accordo di collaborazione con la FIP per quanto riguarda le Nazionali, a cui va tutto il nostro sostegno di sportivi – dichiara Angelo Simone, Direttore di Citroen in Italia – il Marchio rafforza il legame con la pallacanestro italiana, dove peraltro è già presente come title sponsor dei campionati nazionali di A2 e B, con cui condivide valori positivi fondamentali, quali spirito di squadra, lealtà, integrazione, voglia di emergere. Valori che Citroën sintetizza nell’espressione Feel Good”.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…