L’accoppiata formata dalla Nazionale azzurra di Basket e Citroen Italia si preparano per l’esordio nell’appuntamento clou della stagione 2017: l’EuroBasket.
Quattro i gironi che gli azzurri del basket si preparano ad affrontare, ognuno dei quali formato da sei squadre. Le prime quattro di ogni girone accederanno alla successiva sfida ad eliminazione diretta. Il logo del Double Chevron, sinonimo della partnership con la filiale italiana di Citroen, comparirà sui pantaloncini dei giocatori azzurri.
L’essere a fianco degli azzurri fa parte degli impegni assunti da Citroen Italia è la ciliegina sulla torta del rapporto con la Federazione Italiana Pallacanestro. Citroen Italia fornisce agli azzurri il parco auto con tutte le sue ultime novità, tra le quali Grand C4 Picasso, SpaceTourer e nuova C3 che gli azzurri e tutto il team della nazionale apprezza e utilizza durante i vari impegni.
“Con l’accordo di collaborazione con la FIP per quanto riguarda le Nazionali, a cui va tutto il nostro sostegno di sportivi – dichiara Angelo Simone, Direttore di Citroen in Italia – il Marchio rafforza il legame con la pallacanestro italiana, dove peraltro è già presente come title sponsor dei campionati nazionali di A2 e B, con cui condivide valori positivi fondamentali, quali spirito di squadra, lealtà, integrazione, voglia di emergere. Valori che Citroën sintetizza nell’espressione Feel Good”.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…