Lo smartphone è ormai parte del quotidiano, le applicazioni digitali sono sempre più utili e l’auto, prodotto di mobilità per eccellenza, deve essere connessa.
Per questo Citroen invita i partecipanti dei CITROËN CRÉATIVE AWARDS (www.citroencreativeawards.com) a scrivere una nuova pagina nella storia dei servizi di connessione, con una domanda: QUALI APPLICAZIONI SMARTPHONE INNOVATIVE IMMAGINATE PER FACILITARE LA GUIDA E LA VITA DI UN AUTOMOBILISTA?
Per rispondere i partecipanti devono immaginare un accesso “senza limiti” a tutte le informazioni utili di un veicolo (velocità, consumo di carburante, geolocalizzazione, telecamera, ecc.) o altre informazioni come punti vendita, manutenzione, diagnosi, traffico stradale e simili. Alla chiusura del contest, che si concluderà il 10 febbraio 2013, una giuria internazionale si riunirà per decretare tre vincitori, mentre gli internauti potranno votare e assegnare il “premio del pubblico”. L’obiettivo: mettere alla prova la creatività e scoprire nuovi talenti. Le idee audaci, fedeli allo spirito “Créative Technologie” di Citroen saranno al centro anche di questa nuova edizione.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…