Le Iene hanno ora uno strumento in più nei loro viaggi-inchiesta volti a scoprire e denunciare truffe, scorrettezze e sperperi ai danni dei cittadini.
Citroën Italia ha, infatti, messo quindici C4 Cactus a disposizione della popolare trasmissione Mediaset condotta da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Le Citroën C4 Cactus saranno utilizzate dagli irriverenti inviati del programma nei loro servizi.
Le Iene e le Citroën C4 Cactus hanno molto in comune. Le une anticonformiste e spregiudicate, le altre impegnate a propugnare un’indipendenza stilistica che rompa gli schemi per proporre soluzioni utili a vantaggio della vita quotidiana.
Citroën C4 Cactus si distingue per il design unico, capace di fondere funzionalità ed estetica per un risultato sorprendente. L’esempio più significativo sono gli Airbump a protezione delle fiancate di Citroën C4 Cactus, un’innovazione utile, distintiva e personalizzabile.
Forti elementi di design certamente, ma anche efficace protezione contro i piccoli danni legati alla guida di tutti i giorni. Il loro morbido rivestimento in poliuretano termoplastico integra piccole capsule d’aria in grado di attutire gli urti.
Gli Airbump di Citroën C4 Cactus non richiedono manutenzione particolare e contribuiscono alla riduzione dei costi di riparazione della vettura. Questa innovazione, elemento di design e praticità al tempo stesso, rende più serena la guida di tutti i giorni in città.
Se volete conoscere a fondo la C4 Cactus potete leggere la nostra prova della versione Shine 1.2 VTI 82 CV a questo link
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…