Citroen C3 Elle, la serie speciale trendy e metropolitana pronta per sbarcare in Italia a partire da febbraio.
Nata dalla collaborazione con la rivista di moda femminile Elle, la nuova versione si presenta con un look che punta tutto al pubblico femminile, tra i maggiori acquirenti della segmento B francese, capace di vendere oltre 230.000 unità dal momento del lancio: il colore della carrozzeria Polar White è infatti abbinato all’esclusivo tetto Soft Sand.
Fuori la C3 Elle si distingue per gli originali tocchi di colore “Cherry Pink”, uno dei quali sui celebri Air Bumb, e per uno sticker specifico per il tetto e i badge con il logo Elle sopra riportato. La personalizzazione continua nell’abitacolo, con rivestimenti e plancia in colore grigio, abbinati a tocchi di colore “Cherry Pink”.
Basata sulla versione top di gamma Shine, la nuova versione che strizza l’occhio alle donne è equipaggiata con Citroen Connect Nav, Connect Box, telecamera di retromarcia, Active Safety Brake. Citroen C3 Elle potrà essere ordinata in Italia da febbraio e arriverà nei punti vendita a partire dal mese di marzo.
La Casa del Double Chevron ha creato la serie speciale C3 Elle come uno spazio in cui vivere, per far sentire come a casa propria la donna che la guida. Quando si sale a bordo la percezione di benessere è immediata grazie al programma Citroen Advanced Comfort.
Due i motori benzina a scelta per la Elle: il PureTech 82 e PureTech 110 S&S. Il più potente è abbinato al cambio automatico di ultima generazione 6 rapporti (PureTech 110 S&S EAT6) per un piacere di guida di alto livello grazie ai cambi di marcia fluidi e rapidi. È disponibile anche la motorizzazione diesel BlueHDi da 75 e 100 cavalli con cambio manuale (BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 75 S&S).
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…