Sono passati dieci mesi dal lancio di Citroen C3 Aircross e i risultati di vendite vanno a gonfie vele. Sono già infatti 100.000 le unità vendute nel mondo, sull’onda lunga del boom del segmento B-SUV, di cui circa 15.000 solo in Italia.
Se la compatta C3 rimane la preferita e la più venduta del Double Chevron, la sua versione rialzata e ammorbidita nelle forme (da noi già provata) incarna incarna più che mai il ritorno all’offensiva del brand francese che ha fatto registrare un Citroen, le cui vendite mondiali hanno registrato una crescita del 9% nel primo semestre 2018, in altre parole il record in Europa negli ultimi 7 anni!
Ovviamente stiamo parlando dei dati di vendita riferiti dal momento del lancio (ottobre 2017) e dei primi sette mesi del 2018. Un modello di successo grazie alla sua ampia possibilità di personalizzazione, ai suoi 12 sistemi di assistenza alla guida e, non ultimo, il suo appeal in un segmento strategico dove giocare con la creatività è una garanzia.
Il nuovo Compact SUV C3 Aircross è già stato insignito del premio europeo AUTOBEST 2018.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…