Per il lancio della nuova Citroen C3 Aircross (da noi già provata in anteprima) la Casa del Double Chevron ha scelto un testimonial che, proprio come il nuovo B-SUV francese, fosse poliedrico e versatile.
La scelta è ricaduta sul testimonial più poliedrico e versatile della scena italiana: Fabio Volo. L’attore e scrittore bresciano, grazie a Citroen Italia, è pronto a calarsi in una nuova avventura per dimostrare che è pronto a tutto, proprio come Citroen C3 Aircross.
Citroen Italia ha lanciato proprio ieri, con l’hashtag #EndlessPossibilitiesFabio, il concorso che permetterà ai fan del poliedrico scrittore di indovinare quale sarà la sua prossima vita e il suo prossimo lavoro, tramite il sito www.c3aircross.it.
Il risultato della votazione sarà resto pubblico il 12 ottobre quando, sempre sul sito di cui sopra, sarà svelata il futuro che attende Fabio Volo dietro l’angolo. Ovviamente essendo un concorso c’è in palio un bel premio: chi avrà indovinato il “destino” dell’ex-iena parteciperà all’estrazione del premio finale: una Nuova Citroën C3 Aircross in comodato d’uso per un anno.
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…