Per il lancio della nuova Citroen C3 Aircross (da noi già provata in anteprima) la Casa del Double Chevron ha scelto un testimonial che, proprio come il nuovo B-SUV francese, fosse poliedrico e versatile.
La scelta è ricaduta sul testimonial più poliedrico e versatile della scena italiana: Fabio Volo. L’attore e scrittore bresciano, grazie a Citroen Italia, è pronto a calarsi in una nuova avventura per dimostrare che è pronto a tutto, proprio come Citroen C3 Aircross.
Citroen Italia ha lanciato proprio ieri, con l’hashtag #EndlessPossibilitiesFabio, il concorso che permetterà ai fan del poliedrico scrittore di indovinare quale sarà la sua prossima vita e il suo prossimo lavoro, tramite il sito www.c3aircross.it.
Il risultato della votazione sarà resto pubblico il 12 ottobre quando, sempre sul sito di cui sopra, sarà svelata il futuro che attende Fabio Volo dietro l’angolo. Ovviamente essendo un concorso c’è in palio un bel premio: chi avrà indovinato il “destino” dell’ex-iena parteciperà all’estrazione del premio finale: una Nuova Citroën C3 Aircross in comodato d’uso per un anno.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…