La nuova Citroen C3 Aircross, il SUV compatto del Double Chevron, è pronto per il debutto sul mercato italiano, basterà infatti aspettare il mese di ottobre per le prime consegne.
Sebbene sia ancora disponibile, esclusivamente online, l’edizione di prelancio #EndlessPossibilitiesEdition, da oggi il nuovo SUV compatto è disponibile in Italia ad un prezzo di partenza di 15.500 euro in tre livelli di allestimento, ovvero Live, Feel e Shine.
Disponibile con tre motorizzazioni benzina (PureTech 82, PureTech 110 S&S, disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico EAT6, e PureTech 130 S&S) e due diesel (BlueHDi 100 e 120 S&S) la nuova C3 Aircross è stato progettato per adattarsi a tutti gli stili di vita, potendo offrire 85 combinazioni di colori di carrozzeria e 5 armonie di interni.
A bordo trovano spazio il sistema Grip Control con Hill Assist Descent, dispositivo che permette a C3 Aircross di avventurarsi fuori dalla città e dai sentieri battuti. L’abitabilità degli interni è invece, nel tipico stile Citroen, votata al confort in tutte le sue forme. Spazio poi ai sistemi di guida assistita, con 12 funzioni in grado di semplificare la guida di tutti i giorni, come ad esempio l’Active Safety Brake e la commutazione automatica dei fanali, senza dimenticare le 4 tecnologie di connettività, come ad esempio Mirror Screen e il Citroen Connect Nav.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…