Citroen C3 Aircross, per via del programma Citroen Advanced Comfort, ha progettato il SUV per renderlo il più abitabile e modulare possibile garantendo, così, un ambiente moderno, funzionale, accogliente e luminoso.
Chi sceglie di acquistare un SUV punta, logicamente, sull’abitabilità del veicolo; aspetto che viene esaltato ai massimi livelli dal nuovo SUV Citroen C3 Aircross. La silhouette dalle forme generose rivela tutto lo spazio di bordo e la sua imponenza sulla strada grazie all’altezza dal suolo rialzata e alle ruote di grandi dimensioni nonostante le dimensioni compatte della vettura.
Compatta esternamente ma ampiamente abitabile all’interno, tetto alto e soluzioni ingegnose rivolte al comfort di ogni passeggero. C3 Aircross presenta sedili posteriori che possono scorrere in due parti indipendenti per 150 mm, mentre il sedile del passeggero anteriore ripiegato offre una lunghezza di carico di 2,40 metri. Grazie a questa soluzione, il volume del bagagliaio può essere esteso da 410 a 520 litri, con i sedili posteriori scorrevoli completamente spostati in avanti, ed è modulabile fino a 1.289 litri quando i sedili posteriori sono ripiegati.
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…