Citroen C1 JCC+ è la serie speciale della city car francese ispirata allo stilista francese Jean-Charles de Castelbajac.
Dopo la Art Car E-MEHARI e la C3 JCC+, ora è il turno della C1. Questa edizione speciale valorizza la silhouette della vettura abbinando moda e arte. La piccola cittadina acquista così un look capace di catturare l’attenzione nel contesto urbano.
La raffinata gamma di C1 si arricchisce di una nuova firma stilistica colorata e grafica nata dall’ispirazione del designer francese. I tocchi di colore pop (rosso per la passione, blu come la speranza e giallo come l’energia del sole) rendono la C1 ancora più fresca e moderna. Gli inserti colorati si ritrovano sia all’esterno che all’interno della vettura.
All’esterno, la C1 JCC+ esprime il suo carattere attraverso diversi elementi: colore del tetto nero, vetri posteriori e lunotto oscurati, profili passaruota Nero Opaco, cerchi in lega da 15” Planet Black, 5 tinte carrozzeria (Polar White, Silver Grey, Graphite Grey, Ink Black e Love Red). Ma la firma esclusiva dello stilista la si ritrova con il rosso sulle conchiglie dei retrovisori esterni, con il blu dei coprimozzi e con il giallo per la personalizzazione dei montanti posteriori. Senza contare la personalizzazione con il monogramma “JCC x chevrons” sulle portiere anterior e con le iniziali del designer “JCC+” sul portellone del bagagliaio.
I tocchi di colore si ritrovano anche all’interno dell’abitacolo con il logo “JCC x chevrons” impunturato sui poggiatesta dei sedili anteriori e sui tappetini anteriori e con il Pack Color specifico che comprende: plancia di bordo Love Red, profili delle bocchette d’aria Bianco Porcelaine e profilo del sistema multimediale e base del cambio nero brillante.
Citroen C1 JCC+, con motore 3 cilindri VTi 72, include tra le dotazioni di serie: climatizzatore automatico, accensione automatica dei fari anabbaglianti, retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili, alzacristalli anteriori elettrici e chiusura centralizzata con telecomando, sedile conducente regolabile in altezza, maniglie interne delle portiere cromate. A livello tecnologico troviamo poi: Touch Pad da 7’, Mirror Screen, limitatore di velocità, Hill Assist, telecamera di retromarcia e, come optional, Keyless Access&Start.
La denuncia e la foto eloquente arrivano dal profilo LinkedIn di Giovanni Barbaro, responsabile Operations…
La nuova Jeep Compass verrà annunciata nel 2025, e sarà disponibile l’anno successivo con motorizzazione…
I furti di batterie delle auto ibride sono in aumento in Italia, come dimostra un…
Anche nel 2025 si terrà la 1000 Miglia, storica competizione che fin dal 1927 si…
smart sta valutando il ritorno della fortwo con un nuovo modello, dopo che l’ultima versione…
Dopo le continue polemiche circa il passaggio all’elettrico o meno per il futuro della mobilità…