Citroen, in seguito alle restrizioni dovute all’emergenza da Coronavirus, estende a tutti l’accesso alla sua piattaforma editoriale “The Citroenist editorializer” sviluppata con ETX Studio.
Costretti all’isolamento in quasi tutto il mondo, mai come ora la possibilità di reperire informazioni e contenuti, non fosse altro per passare il tempo a casa diversamente, è fondamentale. In queste circostanze eccezionali, Citroen è ben consapevole di suddetta necessità e ha quindi deciso di estendere a tutti l’accesso alla sua piattaforma editoriale “The Citroenist Editorializer”, contenente una vasta gamma di notizie quotidiane (salute, ambiente, scienza, cultura, sport, nonché attualità sul Marchio e informazioni sul settore automobilistico…).
Fino a questo momento l’accesso era riservato a soli 200 giornalisti in tutto il mondo ma viene, oggi, esteso (per 30 giorni) a tutti i giornalisti con l’obiettivo di consentire a tutti di lavorare senza vincoli e informare efficacemente il pubblico.
Si può accedere gratuitamente alla piattaforma (in lingua inglese) dopo aver creato un account al seguente LINK.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…