Citroen Ami-100% Electric è l’oggetto anticonformista di mobilità urbana. L’innovazione non sta solo nelle sue caratteristiche ma anche nel percorso, interamente online, che segue il cliente dall’acquisto al post vendita.
Ami-100% Electric è la soluzione di mobilità ultracompatta con autonomia di 75 km, semplice da usare, ricaricare e…Acquistare! Come? Il sito di riferimento è Mister Auto (https://www.mister-auto.it/citroen/ami), il portale di e-commerce di accessori, ricambi e Pack con una sezione completamente dedicata ad Ami-100% Electric.
Ogni Pack di personalizzazione della vettura comprende elementi decorativi e altri elementi funzionali. E’ possibile montarli autonomamente grazie a dei video tutorial che guidano il cliente passo dopo passo.
Tutte le operazioni di piccola manutenzione si possono effettuare in piena autonomia dopo aver acquistato i componenti necessari e, anche in questo caso, seguendo i consigli dei tutorial, disponibili nella sezione dedicata del sito o direttamente sul canale YouTube di Citroen Italia. Per tutte le altre operazioni del piano manutenzione (allegato alla documentazione di bordo di Citroen Ami-100% Electric o visibili dall’app MyCitroen) è sufficiente rivolgersi alla Rete Autorizzata Citroen.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…