Citroën al Salone di Parigi propone un’esperienza a 360° tra nuovi modelli e presentazione dei nuovi servizi, si parte dalll’anteprima mondiale della tanto attesa Nuova C3, simbolo della nouvelle vague Citroën insieme alle ultime novità: E-Mehari, SpaceTourer ma anche la Nuova C4 Picasso in fase di lancio.
Grandi aspettative per il futuro con la concept car CXPERIENCE che rivoluziona i canoni del design del Double Chevron Citroën
Citroën presenta poi le ultime novità in termini di connettività con la ConnectedCAM CitroënTM su Nuova C3 (ve ne abbiamo parlato in questo link in fase di presentazione della vettura), il Citroën Connect Nav con nuovo sistema di navigazione 3D connesso con riconoscimento vocale e i Citroën Connect Pack (monitoring, mapping, tracking) che si aggiungono all’offerta Citroën Connect Box con Pack SOS & Assistance.
Yamaha rilancia in grande stile nel segmento Sport Touring di media cilindrata con le nuove…
Nel 2025 Mercedes-Benz Italia punta tutto sull’individualità. Non un semplice restyling, ma 5 (+1) nuove…
Nel primo trimestre del 2025 il prezzo medio delle auto usate in Italia è sceso…
La manutenzione della distribuzione è cruciale per garantire il corretto funzionamento del motore di un'auto…
Non è solo una commemorazione: è anche una dichiarazione d’intenti. In occasione delle celebrazioni dell’8…
L’anteprima mondiale dell’auto che celebra il Made in Italy con 5 litri di V8, carbonio…