Grande spettacolo sul circuito romano di Vallelunga con l’Abarth 695 Assetto Corse Endurance di Giancarlo Fisichella e Andrea Bertolini, protagonisti fin dalle prove ufficiali del CITE, il Campionato Italiano Turismo Endurance.
La vettura, direttamente derivata dai modelli di serie Abarth 695 Competizione e Abarth 695 biposto, ha già dimostrato la sua competitività nelle corse di durata all’esordio, avvenuto sul circuito di Imola nel giugno scorso, nel quale Bertolini aveva ottenuto il secondo posto nella seconda divisione.
L’Abarth 695 Assetto Corse Endurance si misura nel CITE con vetture di cilindrata superiore, ma nel confronto non sfigura. Nelle qualifiche ha, infatti, realizzato il quarto tempo e Giancarlo Fisichella si è molto divertito al suo esordio assoluto in gara con un’Abarth. Ha mostrato subito buon feeling con la vettura che guidava per la prima volta e, insieme al suo compagno di squadra Bertolini, confida nelle doti di grande affidabilità per le due gare di domani, che si svolgono alle ore 9,10 e 18,25, in diretta tv su Sportitalia.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…