Negli Stati Uniti ha aperto The Holy Grail Garage, un deposito sorvegliato, dove far custodire la propria supercar, all’interno di una chiesa sconsacrata.
Per farvi impegnare di più, vostro nonno può avervi ammonito citando un noto proverbio, secondo il quale in paradiso non si va in carrozza. A East Pittsburgh, negli Stati Uniti, devono essere rimasti affascinati da questo modo di dire e aver pensato che in paradiso si può sempre andare con una supercar, perché si sono inventati un deposito per auto di lusso all’interno di una chiesa dismessa: l’idea è venuta all’uomo d’affari Mike Fanto, che ha trasformato un vecchio luogo di culto in un vero e proprio garage, con sorveglianza 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, dove parcheggiare un’auto di valore mentre si è fuori città o se non si possiede un box sicuro.
Il deposito, non a caso, prende il nome The Holy Grail Garage e offre un’esperienza che va ben al di là del semplice rimessaggio, perché i soci membri (per accedervi è necessaria l’iscrizione) possono lasciare l’auto sotto le volte della chiesa e trascorrere tempo in compagnia di altri appassionati, giocando a biliardo o guardando una corsa in TV nella zona adibita a salottino.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…