Mathieu Ammassari, manager romano di 50 anni con oltre 25 anni di esperienza nel settore automotive, è il nuovo Brand Manager di Leapmotor in Italia.
Dopo un’importante esperienza come Direttore Vendite di Citroen, Ammassari ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in PSA e successivamente in Stellantis, all’interno delle aree marketing, vendite e sviluppo rete. In passato, ha lavorato per il marchio Opel, dove ha contribuito al consolidamento delle strategie commerciali e di rete. In precedenza ha avuto incarichi in Svizzera, consolidando ulteriormente la sua esperienza internazionale nel settore automotive.
Con il nuovo ingresso in Leapmotor, Ammassari si prepara a guidare il debutto del marchio in Italia, un momento cruciale per l’espansione di Leapmotor International in Europa. Ammassari avrà il compito di costruire una rete di distribuzione forte e di promuovere la gamma di veicoli elettrici del brand, con particolare attenzione alle esigenze del mercato italiano. Mathieu Ammassari riporta nella sua funzione a Santo Ficili, Managing Director Stellantis Italia, e guiderà tutte le operazioni commerciali e di marketing per Leapmotor nel nostro Paese.
Le batterie senza massa sono un’idea ancora in fase sperimentale che mira a rivoluzionare l'attuale…
È mattina, devi andare al lavoro. Appena raggiungi la tua auto parcheggiata in strada ti…
Le case automobilistiche cinesi BYD e Chery stanno considerando di aprire stabilimenti in Turchia per…
Michael Schumacher avrebbe fatto la sua prima apparizione pubblica, seppur in modo discreto, al matrimonio…
Dopo un anno di conflitto fra Tesla e sindacati, in Svezia i rappresentanti dei lavoratori…
Arexons lancia la promozione Arexons Ti Porta Lontano (qui il regolamento), il nuovo concorso che…