Al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte 2013, Chevrolet esporrà la nuova Spark Bubble special edition, una nuova frizzante versione del modello Chevrolet più diffuso in Europa.
Per sottolineare il carattere frizzante e un po’ impertinente della Spark, Chevrolet ha deciso di presentare una special edition: Spark Bubble.
Spark Bubble è stata pensata appositamente per un target femminile: una giovane donna d’oggi, fashion, dinamica, che ama essere al centro dell’attenzione.
Disponibili nei 3 colori Summit White, Honey Mellow Yellow, Bluebell Blue, gli esterni e gli interni della Spark Bubble sono caratterizzati da elementi estetici e stilistici unici come le decalcomanie con le simpatiche “bubbles” bianche o rosa sui parafanghi anteriori, cerchi in lega da 15″ di colore bianco, minigonne laterali, retrovisori rosa o bianchi e quadro strumenti, tappetini, consolle centrale studiati per avere lo stesso allegro colore della carrozzeria.
Su Spark Bubble non mancano gli equipaggiamenti di serie per il massimo comfort: come il climatizzatore, lo specchietto retrovisore elettrico, gli alzacristalli elettrici posteriori, il computer di bordo e la radio con lettore CD/MP3, completa di presa Aux-In, ingresso USB e comandi audio al volante.
Spark Bubble sarà disponibile con il motore 1.0 sia in versione benzina che doppia alimentazione benzina-GPL, per chi cerca il massimo nell’economia nella guida di tutti i giorni.
A partire dall’autunno, il modello Chevrolet di maggior successo in Europa sarà inoltre dotato, di serie su tutta la gamma, di ulteriori miglioramenti per la sicurezza, grazie al Controllo Elettronico della Stabilità, e sarà conforme allo standard Euro5+ per le emissioni.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…