Non si può proprio dire che Charles Leclerc la stia prendendo sottogamba, anzi. Seconda partecipazione ufficiale ai Virtual GP del programma “We Race On” e seconda vittoria consecutiva, questa volta del Virtual Chinese GP.
Due settimane fa la prima posizione del Virtual Vietnam GP, ieri la vittoria sul circuito di Shanghai dove proprio ieri si sarebbe dovuta correre la gara valida per il mondiale. In divisa Ferrari dal suo simulatore “domestico”, curato di tutto punto, il pilota Ferrari ha regalato il successo al FDA Hublot Esports Team, piazzatosi 12° con l’altro pilota Callum Ilott, mentre nella Pro Exhibition Race David Tonizza ed Enzo Bonito hanno raccolto ripsettivamente la 4° e la 7° posizione.
Charles Leclerc è scattato dalla pole del Virtual Chinese GP, davanti ad Alex Albon, mentre Illot è stato coinvolto da un “incidente” causato dal calciatore della Lazio Ciro Immobile, appassionato di F1 e di simulazione, per la prima volta schierato tra i professionisti con esiti…rivedibili.
Leclerc si è visto sopravanzare dal pilota Red Bull con la sosta ai box, grazie all’undercut, ma si è rifatto in curva 1 al decimo giro, rompendo gli indugi, su uno scatenato Alex Albon, il quale si è poi fatto superare a sua volta dal pilota Renault Guanyu Zhou.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…