Poche parole per annunciare di aver lasciato la fidanzata Charlotte. A parlare è Charles Leclerc e lo fa tramite una “stories” su Instagram. Questo si legge nel “comunicato” via social con il quale il pilota della Scuderia Ferrari annuncia la fine della sua storia d’amore con la giovane Charlotte.
“Ciao a tutti, Charlotte e io abbiamo deciso di mettere fine alla nostra relazione e di rimanere buoni amici. Abbiamo condiviso tanti bei momenti e lei è e sarà sempre una persona importante per me. Lei è fantastica e merita il meglio, vi prego di rispettare la nostra decisione e la sua privacy. Grazie”.
Figlia di un importante imprenditore monegasco, tale Emmanuel Siné, Charlotte studia architettura e sul suo profilo Instagram conta a oggi 767.000 follower. Conosce Leclerc 3 anni fa quando il pilota approda in Ferrari e da lì lo accompagna al ritorno alla competitività della Scuderia che è coinciso con la stagione appena andata in archivio e chiusa dal suo ex fidanzato al secondo posto dietro l’imprendibile Max Verstappen. L’ultima foto che li vede assieme è del 20 novembre, solo di pochi giorni fa, e la didascalia recita: “Proud of you“.
Cosa sia successo tra i due ex amanti è difficile da decifrare, sicuramente non sono volati stracci visto che entrambi hanno condiviso tramite i rispettivi profili parole al miele nei confronti uno dell’altro. Si prospetta, quindi, un 2023 alla ricerca di rivincite per il single Charles Leclerc. Dovrà per forza di cose battersi per il titolo mondiale contro il rivale olandese, contribuire a sanare una Ferrari che perderà il suo team principal Mattia Binotto entro poche settimane e, privatamente, dovrà pensare a trovare una nuova fiamma.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…