Porsche lancia sul mercato la Cayman in versione Black Edition. La serie speciale completamente nera e pensata fino ad ora per la Boxster e la 911 Carrera con trazione posteriore e integrale, in versione Coupé e Cabriolet, è caratterizzata da un equipaggiamento di serie più ampio.
La combinazione della vernice nera con interni parzialmente in pelle in colore nero sottolinea l’eleganza classica di queste vetture sportive. L’equipaggiamento di serie dei modelli Black Edition comprende, tra gli altri, il Porsche Communication Management (PCM) con modulo di navigazione, specchi retrovisori con dispositivo antiabbagliante automatico, sensore pioggia, Tempostat, Parkassistant anteriore e posteriore e il volante SportDesign.
La Cayman Black Edition, basata sulla Coupé con il consueto motore centrale, è dotata di motore boxer da 2,7 litri che eroga 275 CV (202 kW). I grandi cerchi da 20 pollici Carrera Classic, i fari Bi-Xenon con PDLS (Porsche Dynamic Light System) e le cornici dei cristalli laterali in alluminio, disponibili su richiesta, aggiungono ancora più carattere. L’impianto di climatizzazione a due zone e i sedili riscaldabili aumentano il comfort per guidatore e passeggero e, per quanto riguarda il sistema audio, la Cayman Black Edition offre l’alta qualità del Sound Package Plus.
L’avvio delle vendite della Cayman Black Edition in Italia è iniziato oggi, 2 ottobre. Il prezzo, inclusa IVA e dotazione specifica, è di 61.932 Euro.
È stata inaugurata questa mattina, venerdì 4 aprile, alle ore 11 presso il Padiglione 3…
Denza, il brand premium del Gruppo BYD, fa il suo ingresso trionfale alla Milano Design…
Il ministro Urso si è svegliato col cuore sovranista e l’anima yankee: ha chiesto all’Europa…
Negli ultimi anni, i veicoli ibridi plug-in (PHEV) sono stati al centro di un acceso…
Il mondo della Formula 1 si prepara a un evento storico: la Ferrari F2001, una…
Negli Stati Uniti, il Jaguar I-PACE si conferma l’auto con la maggiore svalutazione nel 2025,…