Il raduno di supercar e hypercar di qualsiasi marchio, provenienti da tutto il mondo, ritorna con l’evento più atteso del suo calendario, Cars & Coffee Brescia.
L’appuntamento è fissato per questo fine settimana, sabato 14 e domenica 15 aprile, e quest’anno saranno oltre 300 le “auto da sogno” presenti (maggiori dettagli sul sito ufficiale)
Sabato 14, per dare il via alle danza, verrà presentato il “Riva Experience”. Un’immersione a 360 gradi tra la storia e l’innovazione del Marchio accompagnerà l’esibizione in acqua di Luxury Water Toys, con i lussuosi “giocattoli” acquatici.
La domenica, come ormai da tradizione, tutte le dreamcar si riuniranno per dar vita all’esposizione immersa nel verde, stile concorso di eleganza al termine del quale verrà eletta la C&C Best of Show Award.
Quest’anno per la prima volta a livello mondiale una delle hypercar che ha riscosso più successo all’ultimo Salone di Ginevra, la Apollo Intensa Emozione, incontrerà la sua storica progenitrice, la Gumpert Apollo.
Tanti i modelli di hypercar e supercar presenti a rappresentare tutti i principali brand del settore, Pagani, Koenigsegg, Bugatti, Ferrari, Lamborghini, Porsche, Mclaren, Mercedes, Rolls-Royce, Aston Martin, Bentley, Bmw, Jaguar, Audi, Alfa Romeo, Ford, Dodge, Lotus.
Tra le novità di quest’anno la possibilità di effettuare test drive su sulle rive del lago di Garda con i più recenti modelli della gamma AMG.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…