Curiosità

Cars & Coffee Brescia 2019: la 5° edizione ai blocchi di partenza

Tempo di lettura: 2 minuti

Pochi giorni alla quinta edizione di Cars & Coffee Brescia 2019, in programma per la giornata di domenica 7 aprile 2019.

La manifestazione, nata con l’obiettivo di creare un momento collettivo dedicato ai possessori di supercar e hypercar, offre la possibilità anche a chi non ne possiede una, di partecipare come pubblico, in maniera completamente interattiva e autonoma. Infatti, contrariamente ai tradizionali saloni di auto, le vetture potranno essere osservate da vicino non solo in esposizione statica, ma anche in movimento e con il motore acceso, senza restrizioni nel realizzare foto e video durante l’evento. Smartphone in mano e tanta passione da condividere.

Cars & Coffee Brescia 2019 rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello nel panorama del mondo automotive italiano, sia grazie alla crescente presenza di pubblico che aumenta di edizione in edizione, che alle auto esposte, sempre più esclusive: Lamborghini, Ferrari, Porsche, Maserati, Bugatti, Aston Martin, McLaren sono solo alcuni dei brand di Dreamcar che parteciperanno all’edizione di Brescia del 7 aprile 2019.

Rombo di motori, colori sfavillanti, auto dal design accattivante sono solo alcuni dei motivi che richiamano il pubblico alla manifestazione che inizierà alle 10 del mattino con la parte riservata ai Driver e ai loro accompagnatori, presso una location privata. A dare il benvenuto agli ospiti, come da tradizione, ci sarà il “Welcome Coffee” di Caffè Vergnano in puro stile italiano marchiato Cars & Coffee.

Nel pomeriggio, le auto partecipanti si trasferiranno per l’esposizione al pubblico presso la meravigliosa Villa Castelbarco, in via Per Concesa n.4 a Vaprio D’Adda location molto comoda alle porte di Milano, facilmente raggiungibile da tutto l’hinterland.

Per coloro che non possono fare a meno di una foto ricordo vecchio stile, sarà sufficiente recarsi al Selfie Box offerto da Michelin dove in men che non si dica riceveranno il proprio scatto formato polaroid da portarsi a casa. Il pubblico potrà inoltre usufruire di simulatori professionali di realtà virtuale, messi a disposizione da Sparco, per immergersi in un universo di guida e competizione 3D.

Sono attese oltre 300 auto tra supercar e hypercar, il numero preciso di auto però verrà comunicato solo a chiusura definitiva delle iscrizioni. Quindi appassionati, dovrete avere ancora un po’ di pazienza!

Se vorrete scoprire i modelli esclusivi esposti, non dovrete fare altro che assicurarvi la vostra prevendita per partecipare all’evento. Vi basterà cliccare sul link di seguito e procedere con la registrazione: LINK

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta

Recent Posts

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

2 ore ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago