Grande festa per il motorsport targato Porsche. Sabato sera, infatti, è andata in scena la Carrera Cup Night, a Padova nella sede di Porsche Italia, per celebrare la fine della stagione 2014 del monomarca e monogomma Michelin.
Prima della premiazione del protagonista assoluto Matteo Cairoli campione 2014, il direttore generale Pietro Innocenti, insieme alla responsabile Motorsport Marta Gasparin, hanno voluto consegnare un riconoscimento ai Concessionari che hanno supportato con passione i team del campionato riservato alla 911 GT3 Cup.
Sul palco sono saliti Giacomo Cappella (Centri Porsche Roma), Cristina Mezzanotte (Centro Porsche Padova), Valerio Dell’Acqua (Centri Porsche Milano), Marco Regazzi (Centri Porsche Bologna e Modena) e Antonio Annunziata (Centro Porsche Latina).
Premiati anche Antonelli Motorsport per aver vinto la classifica team, Alex De Giacomi per aver dominato la Michelin Cup e i giovani Liberati e Melnikov protagonisti, insieme a Cairoli, dello Scholarship Programme Under 26.
Una bella serata celebrativa che conferma l’impegno di Porsche nel reparto corse e che rivedrà la Carrera Cup Italia di nuovo protagonista nel 2015.
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…