Al 6° Raduno Suzuki 4×4, in programma sabato 1 luglio nella splendida cornice dell’Umbria, Carolina Kostner sarà la madrina di assoluto prestigio.
La Campionessa di pattinaggio artistico, testimonial ufficiale Suzuki dal 2015, guida nella vita di tutti i giorni la sua Vitara di colore blu e ben conosce la tecnologia Suzuki 4×4 AllGrip, ecco perché sarà l’assoluta protagonista del 6° Raduno Ufficiale Suzuki 4x4AllGrip ed è pronta ad immergersi nell’ambiente ricco di passione degli amanti del fuoristrada, per vivere appieno lo spirito Way of life! di Suzuki.
Dopo aver vestito i colori del Team Suzuki ECSTAR e aver respirato, nello scorso mese di maggio – in occasione del Gran Premio d’Italia al Mugello – l’aria del paddock del Motomondiale, vivendo tutta la grinta e sportività del marchio giapponese, la pattinatrice parteciperà sabato 1 luglio al 6° #RadunoSuzuki.
Da grande amante della natura e, in particolar modo, della montagna, è dunque pronta scoprire anche l’anima più pura e offroad di Suzuki e a trascorrere una giornata all’insegna del fuoristrada nel cuore dell’Umbria, nel magnifico territorio di Spoleto.
In Suzuki hanno pensato poi al giusto hashtag per coinvolgere gli appassionati del 4×4 e del Marchio giapponese: sui social impazzirà infatti #consuzukinonsipattina, proprio in concomitanza con l’evento clou del 1 luglio. Ed è sempre con il SUV compatto di Hamamatsu che Carolina Kostner sarà ospite d’onore del #RadunoSuzuki.
L’opportunità di incontrare e condividere con la campionessa altoatesina la passione per la genuinità, la sportività e il divertimento di una giornata in offroad su una Suzuki è imperdibile. Gli scenari naturali incantati, la cucina locale e tante emozioni sono gli ingredienti che di anno in anno spingono sempre più affezionati clienti a partecipare a questa grande festa e a trascorrere una piacevole giornata in cui sono protagonisti la passione per i motori e lo spirito Suzuki Way of Life!.
Il #RadunoSuzuki umbro offre un percorso capace di soddisfare tanto i fuoristradisti esperti con varianti più impegnative, quanto chi muove i primi passi nell’offroad. Lungo il tracciato è prevista una pausa pranzo nel verde, con grigliata di carne e degustazione di prodotti locali, prima dell’arrivo ad un’area attrezzata con uno spettacolare “Parco Giochi” Off Road.
Al #radunosuzuki sono benvenuti tutti i proprietari di Suzuki a trazione integrale. C’è spazio per qualsiasi modello, dai mitici e sempre efficienti “Suzukini” LJ e SJ, fino a tutti i modelli dotati dell’ esclusivo sistema Suzuki 4×4 AllGrip nelle sue varie declinazioni, ovvero, S-Cross (qui il nostro special test), Vitara, Ignis e Swift, passando per le Grand Vitara di tutte le generazioni. Chi guida l’intramontabile Jimny può cimentarsi in passaggi tecnici, con l’aiuto degli esperti piloti Suzuki, se necessari.
La partecipazione al 6° Raduno Suzuki 4×4 richiede la registrazione al link http://auto.suzuki.it/raduno4x4/ da effettuare entro il prossimo 27 giugno.
Per ulteriori informazioni:
Email: info@tour4x4.it;
Cell: 333 8303079
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…