Al 6° Raduno Suzuki 4×4, in programma sabato 1 luglio nella splendida cornice dell’Umbria, Carolina Kostner sarà la madrina di assoluto prestigio.
La Campionessa di pattinaggio artistico, testimonial ufficiale Suzuki dal 2015, guida nella vita di tutti i giorni la sua Vitara di colore blu e ben conosce la tecnologia Suzuki 4×4 AllGrip, ecco perché sarà l’assoluta protagonista del 6° Raduno Ufficiale Suzuki 4x4AllGrip ed è pronta ad immergersi nell’ambiente ricco di passione degli amanti del fuoristrada, per vivere appieno lo spirito Way of life! di Suzuki.
Dopo aver vestito i colori del Team Suzuki ECSTAR e aver respirato, nello scorso mese di maggio – in occasione del Gran Premio d’Italia al Mugello – l’aria del paddock del Motomondiale, vivendo tutta la grinta e sportività del marchio giapponese, la pattinatrice parteciperà sabato 1 luglio al 6° #RadunoSuzuki.
Da grande amante della natura e, in particolar modo, della montagna, è dunque pronta scoprire anche l’anima più pura e offroad di Suzuki e a trascorrere una giornata all’insegna del fuoristrada nel cuore dell’Umbria, nel magnifico territorio di Spoleto.
In Suzuki hanno pensato poi al giusto hashtag per coinvolgere gli appassionati del 4×4 e del Marchio giapponese: sui social impazzirà infatti #consuzukinonsipattina, proprio in concomitanza con l’evento clou del 1 luglio. Ed è sempre con il SUV compatto di Hamamatsu che Carolina Kostner sarà ospite d’onore del #RadunoSuzuki.
L’opportunità di incontrare e condividere con la campionessa altoatesina la passione per la genuinità, la sportività e il divertimento di una giornata in offroad su una Suzuki è imperdibile. Gli scenari naturali incantati, la cucina locale e tante emozioni sono gli ingredienti che di anno in anno spingono sempre più affezionati clienti a partecipare a questa grande festa e a trascorrere una piacevole giornata in cui sono protagonisti la passione per i motori e lo spirito Suzuki Way of Life!.
Il #RadunoSuzuki umbro offre un percorso capace di soddisfare tanto i fuoristradisti esperti con varianti più impegnative, quanto chi muove i primi passi nell’offroad. Lungo il tracciato è prevista una pausa pranzo nel verde, con grigliata di carne e degustazione di prodotti locali, prima dell’arrivo ad un’area attrezzata con uno spettacolare “Parco Giochi” Off Road.
Al #radunosuzuki sono benvenuti tutti i proprietari di Suzuki a trazione integrale. C’è spazio per qualsiasi modello, dai mitici e sempre efficienti “Suzukini” LJ e SJ, fino a tutti i modelli dotati dell’ esclusivo sistema Suzuki 4×4 AllGrip nelle sue varie declinazioni, ovvero, S-Cross (qui il nostro special test), Vitara, Ignis e Swift, passando per le Grand Vitara di tutte le generazioni. Chi guida l’intramontabile Jimny può cimentarsi in passaggi tecnici, con l’aiuto degli esperti piloti Suzuki, se necessari.
La partecipazione al 6° Raduno Suzuki 4×4 richiede la registrazione al link http://auto.suzuki.it/raduno4x4/ da effettuare entro il prossimo 27 giugno.
Per ulteriori informazioni:
Email: info@tour4x4.it;
Cell: 333 8303079
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…