Imola, luogo sacro per molti appassionati. Imola, la pista dove il 18 aprile le monoposto di F1 torneranno a misurarsi per la seconda prova del mondiale 2021 e dove, nel 2020, Hamilton ha trionfato a distanza di 14 anni dall’ultima apparizione della massima serie sul circuito a pochi chilometri da Bologna.
Imola è anche la pista di casa della Ferrari, ancor più di Monza. Proprio tra i saliscendi del tracciato sul quale si sono scritte pagine importanti della storia di questo sport sono scesi in pista Charles Leclerc e Carlos Sainz a bordo di due esemplari di Ferrari SF90 Stradale, una coupé, con assetto Fiorano, in mano allo spagnolo, e l’altra Spider, in mano a Leclerc.
Sorrisi, tanti, ma anche tanta, tanta voglia di andare forte. Dopo qualche curva per prendere le misure alla vettura, Leclerc si vede raggiungere da Sainz che è uscito di traverso dai box. I due giovani piloti sul quale Ferrari sta puntando per risollevarsi iniziano a darci dentro, pennellando curve e traiettorie come solo loro sanno fare.
Alla fine del video, lo scambio delle vetture, con le due hypercar da 1.000 CV che sfrecciano via sul rettilineo. Pochi istanti di video ma tanta emozione!
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…