Carglass, leader nella riparazione e sostituzione dei vetri auto, lancia un nuovo servizio in vista dell’estate e delle tante persone che sceglieranno di viaggiare con i propri amici a quattro zampe. Ecco di cosa si tratta.
Se i lavaggi specifici degli interni consentono di liberarsi dai peli di animali, sanificare la propria vettura è necessario, tuttavia, a neutralizzare i cattivi odori. Ed ecco che qui interviene Carglass, che da oggi offre anche il trattamento di igienizzazione e sanificazione professionale senza utilizzo di sostanze chimiche ed allergizzanti.
Il trattamento di sanificazione all’ozono offerto da Carglass sanifica gli interni dell’auto e i condotti dell’aria liberandoli non solo dagli odori sgradevoli lasciati dai nostri animali ma anche da quelli dovuti, per esempio, al fumo di sigaretta. Sarà così possibile guidare e respirare in un abitacolo depurato da virus, batteri, pollini, funghi, muffe e acari.
Dopo aver sanificato gli interni, un tecnico Carglass provvede anche alla disinfezione dei touchpoint esterni, per una macchina il più possibile priva di germi. Il trattamento di igienizzazione e sanificazione con ozono è riconosciuto dal Ministero della Sanità ed è efficace anche in presenza di allergie, dal momento che agisce contro pollini ed acari.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…