Carglass, leader nella riparazione e sostituzione dei vetri auto, lancia un nuovo servizio in vista dell’estate e delle tante persone che sceglieranno di viaggiare con i propri amici a quattro zampe. Ecco di cosa si tratta.
Se i lavaggi specifici degli interni consentono di liberarsi dai peli di animali, sanificare la propria vettura è necessario, tuttavia, a neutralizzare i cattivi odori. Ed ecco che qui interviene Carglass, che da oggi offre anche il trattamento di igienizzazione e sanificazione professionale senza utilizzo di sostanze chimiche ed allergizzanti.
Il trattamento di sanificazione all’ozono offerto da Carglass sanifica gli interni dell’auto e i condotti dell’aria liberandoli non solo dagli odori sgradevoli lasciati dai nostri animali ma anche da quelli dovuti, per esempio, al fumo di sigaretta. Sarà così possibile guidare e respirare in un abitacolo depurato da virus, batteri, pollini, funghi, muffe e acari.
Dopo aver sanificato gli interni, un tecnico Carglass provvede anche alla disinfezione dei touchpoint esterni, per una macchina il più possibile priva di germi. Il trattamento di igienizzazione e sanificazione con ozono è riconosciuto dal Ministero della Sanità ed è efficace anche in presenza di allergie, dal momento che agisce contro pollini ed acari.
L’auto ibrida non è più una novità da addetti ai lavori o una soluzione di…
Acquistare un'auto per neopatentati è una delle decisioni più importanti che i giovani conducenti dovranno…
Il 2025 segna un ritorno iconico per tutti gli appassionati di motorsport con il lancio…
Il 2025 si sta rivelando un anno difficile per chi utilizza l’auto ogni giorno. I…
Le auto ibride plug-in (PHEV) rappresentano una soluzione intermedia tra i veicoli a combustione interna…
BMW Motorrad alza l’asticella con la nuova R 1300 R, una roadster che non solo…