Care for You è l’offerta valida su tutti i modelli Volkswagen (elettriche escluse) che tutela i clienti e la loro nuova vettura. L’iniziativa prevede il rimborso delle prime tre rate, la manutenzione ordinaria e l’assicurazione a tutela della salute incluse per tutta la durata del contratto.
Gruppo Volkswagen presenta Care of You, l’offerta basata sulla formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV) dedicata a tutti i modelli della gamma del Brand, esclusi i veicoli elettrici. L’iniziativa è pensata per soddisfare le esigenze di coloro i quali desiderano una nuova vettura e cercano la sicurezza di una protezione per sé e per il proprio acquisto.
A seconda del modello, l’offerta garantisce un vantaggio economico per l’acquirente compreso tra i 1.150 e i 1.700 euro. Ad esempio, con il programma Care for You, è possibile avere la city car up! da 149 euro al mese, la compatta Polo da 159 euro al mese, il City SUV T-Cross da 169 euro al mese, il crossover compatto T-Roc da 199 euro al mese e la nuova Golf 8 eTSI mild hybrid da 279 euro al mese.
Per tutta la durata del contratto, oltre al rimborso delle prime tre rate, sono incluse: manutenzione ordinaria del veicolo e un’assicurazione a tutela della propria salute della Volkswagen Financial Service che prevede un’indennità di 100 euro al giorno per un massimo di 7 giorni in caso di ricovero ospedalieri da infortunio o malattia.
Ulteriori dettagli, condizioni e note legali delle offerte commerciali sono disponibili sul sito ufficiale di Volkswagen Italia.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…