Chi non ha ancora sentito parlare del nuovo SUV Omoda 5, importato in Italia dal gruppo cinese Chery, ora avrà un motivo in più per interessarsene. Drivalia, infatti, annuncia il lancio del nuovo abbonamento CarCloud riservato al modello new entry grazie al quale è possibile mettersi subito al volante senza vincoli d’acquisto e a prezzi competitivi.
La società del gruppo CA Autobank vanta già oltre 45.000 clienti in Italia e trova terreno fertile negli utenti che cercano una mobilità smart, flessibile, facile. L’iniziativa è in linea con le recenti evoluzioni del mercato della mobilità. Entro il 2025 si prevede che, nei cinque principali mercati europei, l’8% di tutte le immatricolazioni di nuovi veicoli sarà basato su modelli di abbonamento, quota che potrebbe arrivare fino al 10%.
Destinato a clienti privati, liberi professionisti e aziende, il nuovo CarCloud Omoda 5 è sottoscrivibile online (su drivalia.com) e presso i Drivalia Mobility Store, e può essere rinnovata fino a 12 mesi. Sarà inoltre possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, senza penali, una volta trascorsi i primi 30 giorni. Il voucher ha un costo fisso di 299 euro e va convertito su CarCloud dopo l’acquisto su Amazon. Una volta attivato l’abbonamento, sarà possibile prenotare il veicolo, ritirarlo e cambiarlo con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati.
Come funziona e quanto costa CarCloud Omoda 5:
La nuova formula di CarCloud dedicata a Omoda 5 sarà disponibile da subito in undici regioni (Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Veneto).
Marzo si chiude con un trionfo per Jeep: la Avenger si conferma il SUV più…
Dopo mesi di incertezza, il mercato automobilistico italiano segna un’inversione di tendenza: a marzo 2025,…
L'evoluzione delle sospensioni pneumatiche Audi Le sospensioni pneumatiche Audi rappresentano un'evoluzione tecnologica costante, con sei…
A partire da giugno, con il nuovo anno modello, Porsche introduce importanti aggiornamenti tecnologici per…
Nel mondo della mobilità elettrica, l'inclusività sta assumendo sempre più un ruolo centrale, e un…
Il parcheggio in città è da sempre una delle sfide più stressanti per gli automobilisti:…