Chi non ha ancora sentito parlare del nuovo SUV Omoda 5, importato in Italia dal gruppo cinese Chery, ora avrà un motivo in più per interessarsene. Drivalia, infatti, annuncia il lancio del nuovo abbonamento CarCloud riservato al modello new entry grazie al quale è possibile mettersi subito al volante senza vincoli d’acquisto e a prezzi competitivi.
La società del gruppo CA Autobank vanta già oltre 45.000 clienti in Italia e trova terreno fertile negli utenti che cercano una mobilità smart, flessibile, facile. L’iniziativa è in linea con le recenti evoluzioni del mercato della mobilità. Entro il 2025 si prevede che, nei cinque principali mercati europei, l’8% di tutte le immatricolazioni di nuovi veicoli sarà basato su modelli di abbonamento, quota che potrebbe arrivare fino al 10%.
Destinato a clienti privati, liberi professionisti e aziende, il nuovo CarCloud Omoda 5 è sottoscrivibile online (su drivalia.com) e presso i Drivalia Mobility Store, e può essere rinnovata fino a 12 mesi. Sarà inoltre possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, senza penali, una volta trascorsi i primi 30 giorni. Il voucher ha un costo fisso di 299 euro e va convertito su CarCloud dopo l’acquisto su Amazon. Una volta attivato l’abbonamento, sarà possibile prenotare il veicolo, ritirarlo e cambiarlo con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati.
Come funziona e quanto costa CarCloud Omoda 5:
La nuova formula di CarCloud dedicata a Omoda 5 sarà disponibile da subito in undici regioni (Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Veneto).
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…