Drivalia, società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, lancia una nuova promozione dell’iconico CarCloud, il primo servizio in Italia di noleggio auto in abbonamento, che sarà accompagnata da un’accattivante campagna di comunicazione.
Contraddistinta dal pay-off “La libertà non si acquista, si noleggia”, la nuova campagna è stata realizzata dall’agenzia creativa Alquadrato e pianificata dall’agenzia Hearts & Science, mettendo in risalto l’unicità di questa soluzione che per prima Drivalia ha introdotto sul mercato.
Online dal 7 ottobre al 15 novembre, la pubblicità è declinata in cinque soggetti differenti, ciascuno dedicato ai modelli DR4, DR6, Nissan Qashqai, Alfa Romeo Tonale e Jeep Compass.
Oltre a godere dei vantaggi della mobilità in abbonamento, ossia flessibilità, ricchezza di servizi post-vendita e gestione “end to end” completamente online, per i primi due mesi il canone di abbonamento sarà ancora più vantaggioso. Grazie ad una riduzione di 30€ al mese, si potrà noleggiare a DR4 a 369€, DR6 a 469€, Nissan Qashqai o Jeep Compass a 599€ e Alfa Romeo Tonale a 669€.
Per abbonarsi, basta acquistare il voucher d’iscrizione su drivalia.com, amazon.it o presso i Drivalia Mobility Store, al costo di 249€, e convertirlo sul sito di CarCloud. Rinnovabile fino a 12 mesi, senza vincoli temporali né penali, l’abbonamento consente di prenotare il veicolo, ritirarlo e cambiarlo con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati.
Destinata a clienti privati, liberi professionisti e aziende, CarCloud include nel canone mensile 1.500 km al mese e tutti i servizi per guidare in totale tranquillità, tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria. Sono inoltre comprese 24 ore al mese del car sharing E+Share Drivalia, da utilizzare per i primi 3 mesi, nelle città di Torino, Milano, Roma e Lione.
A partire dal 1° gennaio 2025, l'Unione Europea ha introdotto la normativa Euro 6e-bis, che…
Abbiamo visto la Denza Z9GT dal vivo durante la Milano Design Week, e ci ha…
Xpeng debutta ufficialmente sul mercato italiano, scegliendo la Milano Design Week come vetrina per il…
Hyundai amplia l’offerta SUV con le versioni Plug-in Hybrid di Tucson e Santa Fe, proponendo…
Un ponte tra epoche, un'esperienza multisensoriale, un omaggio all'innovazione senza tempo. Alla Design Week 2025…
Cupra Terramar segna un nuovo traguardo per il brand spagnolo, ottenendo la prestigiosa valutazione a…