Attualità

CarCloud: al via la campagna “La libertà non si acquista, si noleggia”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Drivalia, società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, lancia una nuova promozione dell’iconico CarCloud, il primo servizio in Italia di noleggio auto in abbonamento, che sarà accompagnata da un’accattivante campagna di comunicazione.

Contraddistinta dal pay-off “La libertà non si acquista, si noleggia”, la nuova campagna è stata realizzata dall’agenzia creativa Alquadrato e pianificata dall’agenzia Hearts & Science, mettendo in risalto l’unicità di questa soluzione che per prima Drivalia ha introdotto sul mercato.

Online dal 7 ottobre al 15 novembre, la pubblicità è declinata in cinque soggetti differenti, ciascuno dedicato ai modelli DR4, DR6, Nissan Qashqai, Alfa Romeo Tonale e Jeep Compass.

Oltre a godere dei vantaggi della mobilità in abbonamento, ossia flessibilità, ricchezza di servizi post-vendita e gestione “end to end” completamente online, per i primi due mesi il canone di abbonamento sarà ancora più vantaggioso. Grazie ad una riduzione di 30€ al mese, si potrà noleggiare a DR4 a 369€, DR6 a 469€, Nissan Qashqai o Jeep Compass a 599€ e Alfa Romeo Tonale a 669€.

Per abbonarsi, basta acquistare il voucher d’iscrizione su drivalia.com, amazon.it o presso i Drivalia Mobility Store, al costo di 249€, e convertirlo sul sito di CarCloud. Rinnovabile fino a 12 mesi, senza vincoli temporali né penali, l’abbonamento consente di prenotare il veicolo, ritirarlo e cambiarlo con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati.

Destinata a clienti privati, liberi professionisti e aziende, CarCloud include nel canone mensile 1.500 km al mese e tutti i servizi per guidare in totale tranquillità, tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria. Sono inoltre comprese 24 ore al mese del car sharing E+Share Drivalia, da utilizzare per i primi 3 mesi, nelle città di Torino, Milano, Roma e Lione.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Modulo blu (CID o CAI) elettronico: perché non è una buona idea

Mentre i prezzi delle polizze Rc auto obbligatorie schizzano alle stelle, per velocizzare i risarcimenti…

3 minuti ago

Trasporti green: il ruolo del tir elettrico

Il settore del trasporti è storicamente dominato da veicoli alimentati a combustibili fossili. Negli ultimi…

33 minuti ago

Microlino partecipa al Fleet Europe Days 2024: di cosa si tratta

Dal 23 al 24 ottobre si svolgerà il Fleet Europe Days, il più grande evento…

37 minuti ago

Sportequipe 6 GT e 7 GTW: informazioni e prezzi

Le Sportequipe 6 GT e 7 GTW, parte del gruppo DR, sono SUV di fascia…

42 minuti ago

Hyundai Tucson 20° Anniversario: un’edizione speciale celebra il modello

Hyundai celebra i 20 anni di successi del suo SUV Tucson con un’edizione speciale, caratterizzata…

51 minuti ago

Oltre il motore 2 tempi da 109.000 CV: le risposte navali al 2030

L’interesse verso la sostenibilità dei trasporti è molto più ampio rispetto al solo settore automotive.…

3 ore ago