7 finaliste, un’unica vincitrice. Dopo Nissan Leaf, un’altra auto elettrica vince il titolo di Car of the Year : stiamo parlando della nuova Jaguar I-Pace, il SUV a zero emissioni che ha fatto entrare il giaguaro in una nuova dimensione. La I-Pace, appena eletta Car of the Year 2019, ha battuto la concorrenza di Alpine A110, Citroen C5 Aircross, Ford Focus, Mercedes-Benz Classe A, Kia Ceed, Peugeot 508.
Inizia subito nel segno della mobilità elettrica, segno inequivocabile dei tempi che cambiano, questo Salone di Ginevra 2019. Il titolo di Car of the year 2019, ormai appuntamento fisso poche ore prima dell’apertura della kermesse svizzera, arrivata all’edizione n. 89, ha visto una lotta all’ultimo voto tra la Jaguar I-Pace e l’Alpine A110.
Dopo la Volvo XC40, Car of the Year 2018, un altro SUV si aggiudica l’ambitissimo titolo. Ricordiamo, infine, che la I-Pace è già in vendita, anche in Italia, con prezzi a partire da circa 80.000 euro. Sotto il “cofano”, due motori elettrici in grado di erogare 400 CV.
Se vi foste persi una veloce presentazione della nuova regina dell’auto, almeno per l’anno 2019, eccovi il nostro video registrato un anno fa, sempre al Salone di Ginevra 2019
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…