Curiosità

Cagliari, l’inseguimento finisce nel peggiore dei modi [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Scene da film, venuto male, quelle capitate pochi giorni fa a Cagliari: i fuggiaschi, superato un precedente posto di blocco, si sono schiantati a bordo della loro auto contro una pattuglia dei Carabinieri. Il video dello spaventoso frontale.

La sorte è beffarda

In piena pandemia nel centro storico di Cagliari (da poche ore in zona bianca e con meno limiti per la movida) è andato in scena lo scorso venerdì sera un rocambolesco inseguimento che si è concluso nel peggiore dei modi. I fuggiaschi, infatti, dopo essere fuggiti davanti all’alt di un precedente posto di controllo, si sono schiantati a bordo della loro auto nientemeno che contro una pattuglia dei Carabinieri. Non poteva esserci finale peggiore con uno spaventoso frontale che per fortuna non ha portato a gravi conseguenze né per gli agenti delle Forze dell’Ordine né per coloro che avevano ignorato l’alt al precedente posto di blocco.

Niente da fare

Il pauroso impatto, ripreso dall’interno dell’auto dei Carabinieri, è avvenuto nel centralissimo Largo Carlo Felice del capoluogo sardo. I fuggitivi altro non erano che quattro giovani che, dopo l’impatto con l’auto dei militari, andata distrutta, hanno provato a scappare a piedi. Anche questa fuga però è finita nel peggiore dei modi con i numerosi agenti delle Forze dell’Ordine, accorsi sul posto per l’accaduto, che sono riusciti a braccarli per condurli direttamente in caserma.

C’era da aspettarselo

La motivazione di una fuga così rocambolesca? Il grosso quantitativo di marijuana che i quattro giovani, tutti fra i 24 e i 30 anni, nascondevano a bordo della loro auto, quantitativo di droga prontamente scovato dai Carabinieri una volta avvenuto lo spaventoso frontale. Una scena quasi da film che, invece, è andata realmente in scena nel centro storico di Cagliari, davanti a numerosi passanti della movida cagliaritana, visto il ritorno della Regione in fascia bianca, prima Regione italiana a raggiungere tale obiettivo.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

“125 Volte FIAT”: al MAUTO le icone del Lingotto

Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…

11 ore ago

BYD Sealion 7: autonomia, motori e prezzi del SUV coupé elettrico

BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…

11 ore ago

Quanto può andare forte un’auto cabrio

La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…

11 ore ago

Nuove strategie per la rinascita Maserati, ecco quali

Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…

12 ore ago

Produzione da record per Xiaomi SU7

Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…

12 ore ago

Volkswagen: joint venture americana per salvarsi dalla crisi

Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…

12 ore ago