BYD è stata protagonista del prestigioso Golden Boy 2024 come Official Car e partner ufficiale dell’evento. La premiazione, svoltasi ieri, lunedì 16 dicembre al MAUTO di Torino, è riconosciuta come il più prestigioso riconoscimento calcistico per giovani talenti a livello europeo.
Per l’occasione, BYD ha messo a disposizione sette unità del nuovo SUV 100% elettrico Sealion 7, presentato alla stampa italiana appena una settimana fa, sottolineando il proprio impegno per un futuro sostenibile e tecnologicamente avanzato, al fianco di una Seal, la berlina per eccellenza del marchio. Con un’autonomia WLTP di 502 km, una velocità massima di 215 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi, la Sealion 7 rappresenta l’ultima arrivata della Serie Ocean.
BYD ha recentemente annunciato di essere sponsor ufficiale del Campionato Europeo UEFA Under-21 Slovacchia 2025. Questa partnership rappresenta un’importante pietra miliare, poiché il brand diventa il primo marchio NEV a collaborare in modo continuo e costante sia con il Campionato Europeo che con l’Europeo Under-21.
La partnership tra BYD e il Golden Boy nasce da valori condivisi: entrambi pongono innovazione e gioventù al centro delle proprie missioni. Il premio, dal 2003, è sinonimo di lungimiranza e capacità di individuare i campioni di domani, mentre BYD, pioniere della mobilità elettrica, guarda al futuro con tecnologie avanzate che ispirano le nuove generazioni.
Le auto più costose al mondo non sono semplici mezzi di trasporto, ma vere e…
Donald Trump, pronto a insediarsi come prossimo presidente degli Stati Uniti, sta pianificando una serie…
Si amplia la squadra di dealer Horizon con l’ingresso di un nuovo punto vendita. Il…
Dopo l’entrata in vigore del nuovo codice della strada, si moltiplicano le perplessità rispetto al…
Il marchio francese ha aperto gli ordini della Citroen C3 ibrida che va ad aggiungersi…
In un mondo dell’auto dove persino le compatte di Segmento B sono più lunghe, più…