I pneumatici TURANZA T001 di Bridgestone, nelle misure 225/55R17 97V e 225/45R19 92W, sono stati scelti come primo equipaggiamento per la nuova Mazda Atenza/Mazda 6 presentata in questi giorni al mercato internazionale1.
Caratteristiche del TURANZA T001
Il marchio TURANZA offre un’ottima combinazione tra prestazioni e comfort. L’eccellente trazione sia su fondo asciutto sia su fondo bagnato del TURANZA T001 lo rende il pneumatico ideale per la nuova Mazda 6. Inoltre, il TURANZA T001 è stato progettato per garantire un maggiore risparmio sui consumi di carburante.
Caratteristiche delle nuova Mazda Atenza/Mazda 6
La nuova Atenza/Mazda 6 è uno dei modelli di punta della casa automobilistica giapponese in grado di offrire un design moderno ed elegante, una guida più reattiva e superiori prestazioni in termini di ecologia e sicurezza. La vettura impiega l’intera gamma delle tecnologie SKYACTIV2 unite al sistema di recupero dell’energia frenante i-ELOOP di Mazda e alle innovative tecnologie di sicurezza.
1 America settentrionale esclusa.
2 SKYACTIV è un termine generale per motori (benzina e diesel), trasmissioni, carrozzeria, intelaiatura e altre tecnologie che racchiude tutte le innovazioni pensate da Mazda per poter migliorare il piacere di guida e le prestazioni in termini di sicurezza ed ecologia.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…