Bridgestone, grazie alla collaborazione della leggenda vivente del motociclismo Valentino Rossi, ha realizzato un emozionante filmato promozionale che celebra la loro trionfale partnership.
Il filmato catapulta gli spettatori in un viaggio coinvolgente che unisce storia e attualità mettendo in mostra come Bridgestone e Valentino condividano un DNA vincente, dalle umili origini fino a diventare entrambi due colossi nel mondo del Motorsport, ed evidenziando valori e successi comuni. Un video in cui l’ascesa di Bridgestone viene rappresentata perfettamente, da piccola azienda a leader mondiale nella produzione di pneumatici, investita inoltre dell’onore di essere il fornitore ufficiale di pneumatici per la MotoGP.
A questo coinvolgente filmato è legato Club46, il nuovo concorso volto a rafforzare il legame tra Bridgestone e il nove volte Campione del mondo. Fino al 28 luglio, visitando la pagina dedicata a Club46 e rispondendo ad una semplice domanda, 2 fortunati fan avranno la possibilità di incontrare di persona Valentino. Tutti i dettagli della campagna e il cortometraggio sono disponibili sul sito: http://bridgestoneclub46italia.beeneverywhere.eu/
Non c'è dubbio che, tra le novità più attese del 2025 in tema di nuovi…
Dopo le difficoltà riportate da Volkswagen che sembravano portare l’azienda tedesca verso la strada dei…
Un automobilista danese ha attirato l'attenzione delle autorità francesi costringendo a una multa consistente dopo…
Tempo di lettura: 4 minuti Un bilancio del 2024 per Jeep e le anticipazioni sui…
Dopo l’introduzione delle ultime novità legate alla riforma del codice della strada e le relative…
Abbiamo parlato negli scorsi giorni delle voci sempre più insistenti riguardanti una possibile fusione tra…