Bridgestone, grazie alla collaborazione della leggenda vivente del motociclismo Valentino Rossi, ha realizzato un emozionante filmato promozionale che celebra la loro trionfale partnership.
Il filmato catapulta gli spettatori in un viaggio coinvolgente che unisce storia e attualità mettendo in mostra come Bridgestone e Valentino condividano un DNA vincente, dalle umili origini fino a diventare entrambi due colossi nel mondo del Motorsport, ed evidenziando valori e successi comuni. Un video in cui l’ascesa di Bridgestone viene rappresentata perfettamente, da piccola azienda a leader mondiale nella produzione di pneumatici, investita inoltre dell’onore di essere il fornitore ufficiale di pneumatici per la MotoGP.
A questo coinvolgente filmato è legato Club46, il nuovo concorso volto a rafforzare il legame tra Bridgestone e il nove volte Campione del mondo. Fino al 28 luglio, visitando la pagina dedicata a Club46 e rispondendo ad una semplice domanda, 2 fortunati fan avranno la possibilità di incontrare di persona Valentino. Tutti i dettagli della campagna e il cortometraggio sono disponibili sul sito: http://bridgestoneclub46italia.beeneverywhere.eu/
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…