Dopo il successo di Rush e della serie Drive to Survive di Netflix, un nuovo film sulla Formula 1 sta per diventare ufficiale. A finanziare il tutto è la Apple Original Films, che ha deciso di acquistare i diritti per realizzare una pellicola che avrà tre nomi importantissimi del mondo del cinema. I personaggi coinvolti sono: Brad Pitt come protagonista, Jerry Bruckheimer (Days of Thunder, Top Gun) come produttore e Joseph Kosinski, regista di Maverick.
Si sa davvero poco riguardo il titolo e la trama vera e propria del film. Si deduce che Pitt sarà chiamato a ricostruire uno specifico anno di campionato, ma non è da escludere l’immaginaria partecipazione ad una sorta di mondiale romanzato. Ad essere noti, invece, sono i compensi previsti, che saranno legati anche agli incassi al botteghino. La Apple è già stata capace di portare alcuni film nelle sale affiancandoli allo streaming. Sarebbe stata la scelta di differenziare i cachet in maniera molto aggressiva ad aver permesso alla Apple di battere la concorrenza di Netflix, Amazon e della MGM, tutte interessate al progetto.
Lewis Hamilton è parte di questo film ma non sarà nelle scene, in quanto il suo ruolo è quello di investitore. Il pilota, coinvolto attraverso la Plan B dello stesso Brad Pitt, sarà chiamato a fornire la sua unica e preziosa consulenza. Non è da escludere categoricamente un possibile ruolo del driver inglese, anche solo in un cameo. Già in passato, Lewis Hamilton ha prestato la sua voce per un personaggio di Cars 2 e Cars 3 ed è apparso in Zoolander 2.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…