Fiat Chrysler Automobiles ha comunicato, appoggiata dalle organizzazioni sindacali, i valori del bonus retributivo che sarà erogato nella busta paga di febbraio a tutti i dipendenti italiani del Gruppo italo americano, grazie ai raggiunti obiettivi di efficienza produttiva.
A fronte della sostanziale conferma dei risultati del 2015 nei principali settori del gruppo, alcuni dei più importanti stabilimenti produttivi del settore auto, come ad esempio Melfi, Cassino o Sevel, hanno mantenuto o migliorato le loro performance e i loro operai riceveranno importi medi di circa 1.320 euro in busta paga. Pomigliano e Verrone hanno ribadito l’eccellenza ottenuta nel 2015 e riceveranno quindi un importo superiore.
La nuova politica retributiva è stata introdotta nel luglio del 2015 e prevede di far partecipare direttamente tutte le persone ai risultati di produttività, qualità e redditività nell’ambito del piano industriale dell’Azienda. Se da un lato la “costola” esclusiva di FCA, la Ferrari, è solita premiare i suoi dipendenti per l’alta efficienza produttiva, non è la prima e non sarà neanche l’ultima che questa forma di bonus verrà applicata ai dipendenti di FCA, grazie ai buoni risultati raggiunti sui mercati.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…