Fiat Chrysler Automobiles ha comunicato, appoggiata dalle organizzazioni sindacali, i valori del bonus retributivo che sarà erogato nella busta paga di febbraio a tutti i dipendenti italiani del Gruppo italo americano, grazie ai raggiunti obiettivi di efficienza produttiva.
A fronte della sostanziale conferma dei risultati del 2015 nei principali settori del gruppo, alcuni dei più importanti stabilimenti produttivi del settore auto, come ad esempio Melfi, Cassino o Sevel, hanno mantenuto o migliorato le loro performance e i loro operai riceveranno importi medi di circa 1.320 euro in busta paga. Pomigliano e Verrone hanno ribadito l’eccellenza ottenuta nel 2015 e riceveranno quindi un importo superiore.
La nuova politica retributiva è stata introdotta nel luglio del 2015 e prevede di far partecipare direttamente tutte le persone ai risultati di produttività, qualità e redditività nell’ambito del piano industriale dell’Azienda. Se da un lato la “costola” esclusiva di FCA, la Ferrari, è solita premiare i suoi dipendenti per l’alta efficienza produttiva, non è la prima e non sarà neanche l’ultima che questa forma di bonus verrà applicata ai dipendenti di FCA, grazie ai buoni risultati raggiunti sui mercati.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…