Categorie: Archivio

Bmw Z4 Pure Fusion Design

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Bmw Z4 si rifà il trucco in perfetto stile “Luxury” per meglio assomigliare alle ammiraglie Premium della casa Bavarese. Il pacchetto di equipaggiamenti conosciuto come Pure Fusion Design aggiunge un richiamo estetico esclusivo all’esperienza di guida sportiva en plein air.

Classiche proporzioni da roadster, tecnologia di primissima qualità per quanto riguarda il motore e la trasmissione ed elementi di equipaggiamento innovativi mettono in risalto il carattere individuale della BMW Z4.

Pure Fusion Design rende più raffinati gli interni della BMW Z4. I vari colori e materiali esclusivi disponibili sono espressione di lusso sportivo.

Il pacchetto comprende ampie finiture in pelle Nappa premium, sedili sportivi dal design particolare in Ivory White, con cuciture contrastanti marroni che mettono in risalto la superficie traforata dei supporti laterali degli schienali. I poggiabraccia, i pannelli delle portiere e la maniglia della portiera passeggeri vengono anch’essi valorizzati dalla pelle esclusiva e dalle cuciture contrastanti. Lo stesso effetto viene ottenuto con la pelle nera con cuciture a contrasto in marrone che coprono le soglie dei finestrini, la parte superiore del cruscotto e la “palpebra” del gruppo strumenti.

Un altro accento stilistico degno di nota è costituito dalla linea orizzontale di finiture realizzata in pelle Nappa Saddle Brown con cuciture contrastanti che parte dal lato passeggero per arrivare al posto di guida. Le finiture sulle console centrale e vicino ai cinque strumenti di controllo tondi proprio sotto la bocchetta dell’aria centrale nel cruscotto sono realizzate in legno Fineline, una nuova soluzione disponibile ora per gli accenti interni.

Come tocco esclusivo e soltanto in abbinamento con il pacchetto Pure Fusion Design, la BMW Z4 può ora, per la prima volta, essere ordinata con la verniciatura metallizzata Sparkling Brown. Il pacchetto Pure Fusion Design può essere anche abbinato al pacchetto M Sport.

Matteo Di Lallo

Share
Pubblicato di
Matteo Di Lallo

Recent Posts

50 anni di Alcantara nel mondo dell’auto: i modelli più famosi

Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…

2 ore ago

Vale la pena aggiornare le auto più vecchie? Guida alle opzioni di upgrade per modelli come la Fiat Punto 188

Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…

1 giorno ago

UK: schiaffo alle auto benzina e Diesel. Multe folli e ricatti per spingere l’elettrico a tutti i costi

Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…

1 giorno ago

Kia EV9 GT: ecco il SUV 7 posti elettrico da 508 CV “con le marce”

La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…

1 giorno ago

Motori a idrogeno: Toyota ha già pronta un’alternativa

In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…

1 giorno ago

Foglio Rosa: doppia rivoluzione, e occhio alla droga

Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…

1 giorno ago