Le attività sull’arco alpino di BMW xDrive coprono quest’anno per la prima volta un programma diversificato lungo le maggiori e più rinomate stazioni sciistiche e montane.
Durante tutto il prossimo anno è previsto un accordo di sponsorizzazione comprensorio sciistico Tre Cime/3 Zinnen Dolomiti in Alta Pusteria, situato nel comprensorio delle Dolomiti dichiarate nel 2009 Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Nelle località di San Candido e Sesto durante il periodo invernale il BMW xDrive Village ospiterà le attività di Test Drive su strada, per provare la dinamica di guida in ogni condizione del fondo stradale, e su Parcour, per testare le doti da fuoristrada della gamma BMW xDrive e per i veri amanti della montagna ci sarà la possibilità di un giro in mongolfiera per godere del panorama mozzafiato delle Dolomiti viste dall’alto.
I più avventurosi, invece, potranno prendere parte alla BMW Free Fall Ride. Un’avventura sul gatto delle nevi brandizzato BMW sulla pista nera Holzriese; si tratta di un’attività a pagamento in cui i partecipanti possono provare l’esperienza di accompagnare i tecnici nella cabina del gatto delle nevi durante la loro discesa serale lungo la pista battuta più ripida d’Italia. Ogni partecipante che acquisterà l’esperienza Free Fall Ride verrà invitato all’area BMW xDrive Village per partecipare ad un test drive esclusivo.
Dal 2013 BMW Italia e QC Terme collaborano per offrire ai propri clienti un’esperienza di benessere da ricordare, ognuno nel proprio segmento di competenza. Proprio nell’ottica di questo proficua partnership una flotta di vetture dotate della trazione integrale BMW xDrive sarà a disposizione dei clienti dei centri QC Terme di Bormio, Pré-Saint-Didier, San Pellegrino Terme e del nuovo centro di Pozza di Fassa per agevolare il loro soggiorno in montagna e unire il piacere di star bene al piacere di guidare.
Infine BMW è presente a Courmayeur, scelta come località ideale per promuovere la gamma xDrive del Marchio tedesco. L’accordo stipulato da BMW Italia con Courmayeur Mont Blanc Funivie prevede diverse attività di visibilità nel comprensorio sciistico in quota mentre a valle BMW sarà presente, a partire da gennaio 2017, con la sponsorizzazione del Club Restaurant and Suites Shatush.
l progetto centrale di BMW coinvolgerà nella stagione 2017, oltre alle località internazionali dell’arco alpino, anche le stazioni sciistiche italiane di Courmayeur e Kronplatz dove l’installazione della pista BMW xDrive Cup permetterà di partecipare al concorso internazionale che vede in palio, tra i numerosi premi, una BMW X1.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…